E alla Cattolica studiano la campagna di Costa

di

13 Aprile 2012, 19:39

1 min di lettura

La campagna elettorale di Massimo Costa e la sua strategia comunicativa al centro di uno studio effettuato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Il candidato sindaco sostenuto da una lista civica, Pdl, Grande Sud e Udc è stato seguito durante alcuni incontri pubblici ed è stato monitorato nella sua attività quotidiana sui social network.

Articoli Correlati

Lo studio, che riguarda l’intera campagna elettorale delle amministrative a Palermo, è stato effettuato dalla facoltà di Scienze Politiche e diretto dal professor Fausto Colombo, docente ordinario di Media e Politica presso l’università del Sacro Cuore. Nel corso delle osservazioni – si legge nel comunicato dell’ufficio stampa di Costa –  è stata evidenziata la buona capacità del candidato sindaco nell’affrontare interlocutori e platee eterogenee e interesse nella pianificazione della strategia comunicativa.

Pubblicato il

13 Aprile 2012, 19:39

Condividi sui social