E anche Bagheria azzera la giunta - Live Sicilia

E anche Bagheria azzera la giunta

Nel Palermitano
di
1 min di lettura

Il sindaco di Bagheria, Biagio Sciortino, ha comunicato stamani di aver azzerato la Giunta. E’ in atto, in questo giorni, una verifica con i vari partiti e gruppi politici che si concluderà il 15 gennaio 2010 quando Sciortino renderà noti i nomi degli assessori, nuovi o riconfermati, che costituiranno la nuova Giunta.

Sciortino fa sapere che incontrerà ” tutti coloro che vorranno confrontarsi e portare avanti una verifica serena”. Il ritiro delle deleghe agli assessori da parte del sindaco era un atto già programmato e condiviso, in visione di una rivisitazione dei compiti, di riordino e di rotazione delle stesse deleghe per il rilancio del’azione amministrativa.

“Sarà l’inizio di un nuovo percorso – dichiara il primo cittadino – volto ad assicurare alla Città maggiore stabilità politica e amministrativa sempre per il bene comune. Abbiamo ottenuto buoni traguardi per i quali ringrazio tutti gli assessori che hanno collaborato con me – aggiunge Sciortino – il lavoro è ancora lungo e contiamo di poter proseguire la nostra opera per investire nel rilancio di molte attività di sostanza e d’immagine per la nostra città”.

L’esecutivo che ha concluso la propria esperienza di amministrazione era composto dagli assessori: Antonio Passarello (vice-sindaco Pubblica Istruzione), Gino Di Stefano (Lavori Pubblici), Pietro Pagano (Urbanistica), Filippo Maria Tripoli (Politiche sociali), Nino Mineo (Bilancio), Sergio Martorana (Cultura), Gianluca Rizzo (Sport, Spettacolo…), Maurizio Sardina (Risorse umane).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI