È un Napoli forza quattro | E Milik fa ancora doppietta - Live Sicilia

È un Napoli forza quattro | E Milik fa ancora doppietta

Poker degli azzurri al Benfica: qualificazione agli ottavi più vicina, Hamsik e il polacco trascinano.

champions league
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – È un Napoli sempre più bello di notte, quello che travolte il Benfica e piazza un’altra pietra piuttosto grande nella costruzione della strada che porterà agli ottavi di finale di Champions League. Un’altra partita davvero ottima da parte degli uomini di Maurizio Sarri, i quali si sono interfacciati con una squadra che ha giocato un buon calcio per tutto il primo tempo, senza troppo timore reverenziale. Ma nella ripresa, dopo che gli azzurri sono stati costretti a sostituire l’infortunato Albiol, le differenze di valori sono divenute nette. E a sbloccare il risultato non poteva non essere Marek Hamsik, l’uomo-guida di questo EuroNapoli e che anche in questa serata ha sbloccato il punteggio, facendo esplodere il “San Paolo”. Poi ci hanno pensato Mertens e il solito Milik, il quale non sa ancora accontentarsi della singola realizzazione: quarta partita a segno per il polacco, e quarta partita in cui va a segno due volte. Higuain è un ricordo sempre più sbiadito, il Napoli viaggia a vele spiegate e il doppio impegno in campionato e in Champions fa sempre meno paura.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *