Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
congratulazioni a investigatori e magistrati per la brillante operazione contro il nazifascismo, che la minaccia numero uno in Italia e nel mondo
La notizia si commenta da sola. E’ il segnale di un rigurgito irrazionale e reazionario alimentato dalla rete ma anche da certa stampa e da certa televisione.
Questi 19 arrestati sono solo la “punta dell’iceberg”
Purtroppo , con la crisi economica e sociale , questa gente trova terreno fertile.
Qualcuno dirà che tali tesi prospera negli ambienti meno acculturati , purtroppo non è sempre così. I “signori” arrestati non erano dei sottoproletari ignoranti, ma gente che aveva una certa posizione sociale e molti soldi a disposizione “Sono in grado di acquistare armi con un prezzo vantaggioso”.
Dai servizi di “Reporter” è emerso il ruolo di certe “sette evangeliche americane ” e di certi finanziatori , anche russi.
Le loro parole dimostrano la loro totale inumanità. Frasi come “Io sposerei un ebreo solo per torturarlo giorno dopo giorno” o “Io sposerei un ebreo solo per torturarlo giorno dopo giorno”. Roba da clinica psichiatrica.
Colpisce il ruolo delle donne “A guidare il gruppo c’era una donna, una madre di 45 anni che si definiva ‘sergente di Hitler’ “
A Matteo Salvini, come d’altronde va ripetendo sempre lui stesso, danno impropriamente del nazista più volte al giorno. Certi ignoranti italiani prima di etichettare in modo spregevole un grande leader politico di tutti noi, non solo di quelli della Lega, dovrebbero stare almeno un anno a studiare giorno e notte sui libri di storia cosa è stato il nazismo, e prima di fare certe gratuite affermazioni su Matteo, che lo ricordo ha visitato più volte Israele ed è stato anche ospite del governo israeliano, contare almeno fino ad un milione.
Ma per piacere, scommettiamo che verranno tutti assolti? Non c’è uno straccio di reato. E poi quattro emarginati senza soldi rappresenterebbero una minaccia eversiva? Solita retorica per giustificare l’antifascismo in assenza di fascismo, l’unica idea ormai rimasta a sinistra.
Salvini leader di tutti noi? Ma parla solo per te e non t’allargare. E visto che devi scappare, quando ti decidi?
Prendo in prestito la battuta di uno sketch di Sicilia Cabaret : “m..chia chi sunnu fusi”