Ecco "Cento per Cento Messina" | Scatta la campagna abbonamenti - Live Sicilia

Ecco “Cento per Cento Messina” | Scatta la campagna abbonamenti

Promozioni per i tifosi più affezionati dei giallorossi, compresi quelli che hanno visto l'ultima gara stagionale.

calcio - lega pro
di
3 min di lettura

MESSINA – Il Messina si è già tuffato nella nuova stagione, non nascondendo le proprie velleità. Il settimo posto e la qualificazione al tabellone principale della Tim Cup raggiunti nella passata stagione, per la società peloritana rappresentano solo un punto di partenza. La voglia e il desiderio di diventare grandi c’è, ma senza bruciare le tappe. Nel giorno delle presentazione della campagna abbonamenti, il presidente Natale Stracuzzi guarda però al recente passato, perchè il primo anno della sua gestione è stato soddisfacente per quanto riguarda il campo ma irto d’insidie lontano dal rettangolo verde.

Il Messina però è pronto a ripartire con l’ambizione di essere sempre più protagonista: “Ci ritroviamo qui dopo un anno di difficoltà, legate alla carenze di strutture e a situazioni disagevoli. Abbiamo ottenuto un risultato ottimo in campionato. Se lavoriamo bene, raggiungeremo insieme obiettivi importanti. Puntiamo a dare ulteriore visibilità al progetto e una struttura da serie A al Messina. Ci stiamo mettendo il cuore, ma serve la collaborazione di tutti. Quando abbiamo rilevato il club abbiamo detto che il nostro era un progetto a lunga gittata, che avrebbe dovuto portarci in tre o quattro anni in serie B. Non è cambiato, anche se non voglio alimentare false illusioni. Allestiremo una squadra di livello. Nel prossimo campionato non possiamo non migliorare il nostro ultimo piazzamento, puntiamo ad arrivare almeno tra il sesto e il quarto posto”.

Protagonista spesso di uscite colorite sul suo profilo Facebook, il presidente Stracuzzi getta acqua sulle recenti polemiche: “Chiedo scusa se ho offeso qualcuno, ma non credo di averlo fatto. È il mio carattere, ma adesso guardiamo avanti. Ci tengo a smorzare i toni dopo il recente passato. Vi è stata una fase belligerante, ma ora dobbiamo tornare a vivere in pace, anche per trovare la sintonia giusta con la stampa”. Presenti anche il vicepresidente Pietro Gugliotta insieme al neo direttore generale Giovanni Villari e Il neo responsabile dell’area marketing infine è Angelo Perriello, de “L’Arte dello Sport”. Proprio il dg ha chiarito come nei prossimi giorni si sapranno i nomi del direttore sportivo e dell’allenatore: “Una cosa è certa Messina è una piazza ambita – ha dichiarato – stiamo vagliando dei profili di spessore, direttori sportivi di assoluto livello in grado di farci fare il salto di qualità. Bertotto? è uno degli allenatori che stiamo seguendo”.

Per quanto concerne gli abbonamenti, viene lanciato lo slogan “Cento per Cento Messina”, con la società che punta a “coccolare” coloro che nella passata stagioen hanno sottoscritto l’abbonamento. Il diritto di prelazione partirà il 7 e terminerà il 18 giugno e chi lo eserciterà riceverà una tessera per le tre giornate giallorosse in programma. Per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento già lo scorso anno si andrà dai 180 euro per una tessera di Tribuna ai 90 euro per quella di Curva. Previsti sconti per gli under 14 e gli over 65, oltre che per le famiglie. Sempre in questi primi dodici giorni dedicati ai vecchi abbonati sarà possibile aderire all’iniziativa “Porta l’amico con te”. Con 300 euro ci si assicurerà due tagliandi di Tribuna, con 150 due di Curva.

I possessori del biglietto del match dell’ultima giornata dello scorso torneo, che non erano invece abbonati, sempre tra il 7 e il 18 giugno potranno aderire all’iniziativa “Dedicato a voi”. In questo caso l’abbonamento di Tribuna costerà 198 euro, quello di Curva 94. Sempre a partire dal 7 giugno, ma fino al 31 luglio, si potranno acquistare abbonamenti di Tribuna a 220 euro fino ai 105 euro della curva, mentre proseguiranno le agevolazioni per under, over, famiglie, alle quali si aggiungono quelle destinate agli studenti di Università e superiori. Per ciò che concerne i prezzi delle singole partite, si accederà alla Tribuna del “Franco Scoglio” sborsando 20 €, in Curva Sud con 10, che saliranno a 24 e 12 nelle tre giornate biancoscudate per i non abbonati. Per i primi 2.500 che si assicureranno una tessera il parcheggio auto sarà gratuito.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI