Ecco lo smalto per uomo |Il testimonial è Morgan - Live Sicilia

Ecco lo smalto per uomo |Il testimonial è Morgan

Il musicista più eclettico d'Italia presta il proprio volto per promuovere una linea di nail lacquer per uomo. L'ultimo vezzo maschile in fatto di bellezza è infatti la manicure con tanto di posa smalto. L'annuncio arriva da una fiera di settore.

NUOVE TENDENZE
di
0 Commenti Condividi

Morgan, testimonial di una linea di smalto per uomo

Dopo la ceretta e le sopracciglia, l’ultimo vezzo maschile in fatto di bellezza e cura del corpo è la manicure. Con tanto di posa smalto. Nei centri estetici il numero di uomini che richiede questo servizio ha registrato una vera e propria impennata. Se fino a qualche tempo fa ad andare per la maggiore erano le nuance trasparenti, oggi si apre l’era dello smalto per uomo. L’annuncio arriva dal Cosmoprof, la fiera di settore svolta di recente a Bologna. Color oro, prugna, verde bosco le tonalità preferite dal maschio etero che trascorre le sue giornate tra party e happening mondani. Precursore di questa nuova moda, oltreoceano, è stato Johnny Depp. In Italia lo smalto è particolarmente apprezzato da Max Gazzè e Morgan. Quest’ultimo è testimonial di “Faby Line”, l’azienda produttrice di “Faby Man“, una linea di nail lacquer per uomo appena lanciata sul mercato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *