Però nelle bollette paghiamo sempre una quota x lo sviluppo del fotovoltaico , non mi sembra corretto che noi paghiamo e gli altri si dividono gli utili generati, siamo in Italia si capisce.

Però nelle bollette paghiamo sempre una quota x lo sviluppo del fotovoltaico , non mi sembra corretto che noi paghiamo e gli altri si dividono gli utili generati, siamo in Italia si capisce.
Licenziamento subito Aspettiamo la direzione generale del policlinico
Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.
Ho trovato 100000 euro nella buca della posta
Ho trovato 100000 euro nella buca lettera
Mi farebbe veramente piacere conoscere le modalità con le quali pervengono alle stime di crescita sbandierate. La Sicilia, agli ultimi posti per formazione universitaria, infrastrutture e servizi ora d’incanto crescerebbe in maniera esponenziale! Mah
Sono 83 mld le risorse che il PNRR ha desinato alle 8 regioni del Sud (incluse quelle del Fondo Complementare). Quanto sarà assegnato alla Sicilia, al momento, non lo sa nessuno, perché solo 35 mld sono stati allocati con precisione al Sud, mentre per i restanti 48 la destinazione scaturirà in parte dai decisori pubblici nazionali e in parte attraverso meccanismi a bando, da parte dei ministeri competenti a favore di imprese ed enti locali. Conseguentemente l’impatto del piano sull’economia e l’occupazione è una ipotesi: è possibile ma non garantito. Dipenderà tutto dalla sua attuazione da qui al 2026 che richiede riforme, semplificazioni burocratiche ed elevata capacità tecnica e amministrativa. Al fine di influenzare le scelte è certamente necessario adeguarsi subito e lottare per l’applicazione di meccanismi di trasparenza di tutti i passaggi decisionali e di monitoraggio degli interventi.
La previsione assessoriale di (50 mld) di fondi extraregionali nel periodo 2021-2027 richiederebbe peraltro una capacità di spesa fantastica.