Edicola Fiore: "Berlusconi| si è reincarnato in Renzi" - Live Sicilia

Edicola Fiore: “Berlusconi| si è reincarnato in Renzi”

Tema centrale della rassegna stampa di oggi la decadenza dell'ex premier. Fiorello chiama casa Berlusconi per sondarne l'umore e parte il trenino di Capodanno. Esilarante l'imitazione di Mika di Giovanni Vernia (All'interno, il video dell'Edicola)

LO SHOWMAN SICILIANO
di
0 Commenti Condividi

La rassegna stampa mattutina di Fiorello è dominata, neanche a dirlo, dalla notizia della decadenza di Silvio Berlusconi. La puntata odierna dell’Edicola, in onda su Radio2, si apre sulle note della parodia di “Meraviglioso” di Domenico Modugno. “E’ vero son decaduto – canta Silvio – adesso dove vado?…Sto solo con Dudù“. E la platea, trasformata in coro, risponde: “Con la Pascale“. Lo showman siciliano rassicura i sostenitori dell’ex premier: “E’ la 786esima volta che viene dichiarata la fine di Berlusconi, ma lui vivrà per sempre e adesso si è reincarnato nel corpo di Matteo Renzi“. L’Edicola si collega quindi con la casa dell’ex presidente del Consiglio per sondarne l’umore e parte il trenino di Capodanno a ritmo di samba.

Fiorello informa gli ascoltatori che ieri pomeriggio, mentre l’Italia era in ansia per le sorti di Silvio, l’ex delfino Alfano era al cinema a vedere l’ultimo film di Checco Zalone. E cita, tra le numerose battute circolate sul web, quella che recita: “Suonatori di piano bar su navi da crociera…tremate. Sta tornando uno tosto #decaduto”. Mentre Othello esegue un rap ispirato all’ondata di gelo che sta colpendo l’Italia, Giovanni Vernia lancia l’imitazione esilarante di Mika. Tra le notizie curiose, va menzionata quella del gilet antifolla usato in Cina quando la metro è piena. “Noi usiamo il vecchio metodo dell’ascella”, dice Fiorello.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.