Edicola Fiore: "Imu,| Dudù e Papa Francesco" - Live Sicilia

Edicola Fiore: “Imu,| Dudù e Papa Francesco”

Ultimo appuntamento settimanale con la rassegna stampa di Fiorello in onda su Radio2 (Il video all'interno)

LO SHOWMAN SICILIANO
di
0 Commenti Condividi

Ultimo appuntamento settimanale con l’Edicola Fiore. La notizia d’apertura della rassegna stampa di oggi è: ““La mia vita bella e impossibile con un figlio genio”. “Lo dice sempre mia madre”, dice Fiorello accendendo il parterre. Si passa poi a parlare di argomenti che “interessano il popolo”, come l’Imu. A tal proposito, “i comuni sono insorti: ‘Non trattateci da bancomat‘”. “Questa frase l’hanno detta quando hanno trovato Fassino incastrato nella fessura”, scherza lo showman siciliano.

La discussione cade puntualmente su Berlusconi: “Anche le previsioni del tempo parlano di lui…è la notizia del secolo…sembra che durante il discorso a Palazzo Grazioli indossasse il giubbotto antiproiettili. In realtà era un giubbotto anticoltellate, quelle di Alfano e Formigoni”. E poi ancora la canzone per Dudù, il fumetto di Papa Francesco (“Dopo Paperino, c’è Paparino”), la cotta di Quagliarella per Emma Marrone, notizia – quest’ultima – seconda solo a quella della decadenza.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *