Eduardo e la malattia | "Sono tornato a vivere"

Eduardo e la malattia | “Sono tornato a vivere”

Eduardo e Carlotta

Commenti

    Eduardo ti aspettiamo in ARS per abbracciarti e congratularci per una vittoria che ha dimostrato la tua forza il tuo carattere e la tua volontà di vivere al meglio… Tu sei un esempio per tutti!!!!
    TVB Giuseppe Milazzo

    Felicissimo per un grande Amico da tempi immemori,la politica checché ne pensi qualcuno dei detrattori è capace anche di far nascere fratellanze duratore e poi vuoi mettere il solito sms mensile da quando eravamo consiglieri e chiedevamo notizie….sulla sampdoria …..ti abbraccio

    Ti auguro tante belle cose. Sei un grande

    non capisco i tanti pollici in giù. Davanti a tanta forza di volontà tanto di cappello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI