Eduardo e la malattia | "Sono tornato a vivere" - Live Sicilia

Eduardo e la malattia | “Sono tornato a vivere”

Commenti

    Eduardo ti aspettiamo in ARS per abbracciarti e congratularci per una vittoria che ha dimostrato la tua forza il tuo carattere e la tua volontà di vivere al meglio… Tu sei un esempio per tutti!!!!
    TVB Giuseppe Milazzo

    Felicissimo per un grande Amico da tempi immemori,la politica checché ne pensi qualcuno dei detrattori è capace anche di far nascere fratellanze duratore e poi vuoi mettere il solito sms mensile da quando eravamo consiglieri e chiedevamo notizie….sulla sampdoria …..ti abbraccio

    Ti auguro tante belle cose. Sei un grande

    non capisco i tanti pollici in giù. Davanti a tanta forza di volontà tanto di cappello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Calenda, pur di colpire il Presidente Cuffaro, mente sapendo di mentire. Con il governo Cuffaro noi tecnici non finivamo mai di progettare, e quando avevamo impegnato tutte le risorse si preparavano ancora progetti, nel caso si fossero liberati fondi non utilizzati da altri.

Per prima cosa bisogna rendere Mondello più civile. Basta venditori ambulanti tipo bazar,basta motorini,biciclette e qualsiasi mezzo fin dentro quasi il mare. Più sorveglianza per gli incivili,per gli abusivi,posteggiatori compresi. Dopo forse si può iniziare a parlare di tutto il resto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI