Elezioni del prossimo giugno |Oggi riunione in Prefettura

di

23 Maggio 2017, 20:16

1 min di lettura

CATANIA – In data odierna nei locali della Prefettura di Catania si è svolta una riunione per la disciplina della propaganda elettorale alla quale hanno partecipato i Rappresentanti delle Forze dell’Ordine, delle Polizie Municipali, nonché delegati e rappresentanti delle liste coinvolte nelle prossime consultazioni amministrative dell’11 giugno. Scopo della riunione è stato quello di individuare misure idonee ad assicurare una regolare e serena competizione elettorale, nella piena ed assoluta osservanza delle disposizioni normative vigenti in materia.

Sono state quindi individuate e condivise delle linee operative comuni, al fine di regolare le operazioni connesse a tutte le manifestazioni di propaganda. Nel corso dell’incontro sono state esaminate le problematiche rappresentate dagli intervenuti, segnatamente alle modalità di attuazione dello svolgimento dei comizi e della disciplina di affissione di manifesti e scritti.

Articoli Correlati

Al termine, con la sigla del verbale, appositamente redatto, gli intervenuti hanno manifestato il proprio impegno al massimo rispetto di quanto concordato.

 

Pubblicato il

23 Maggio 2017, 20:16

Condividi sui social