Elezioni, le Forchette rotte preparano le liste - Live Sicilia

Elezioni, le Forchette rotte preparano le liste

PALERMO
di
7 Commenti Condividi

“Il movimento ‘Forchette Rotte’ si presenterà con proprie liste e, se il gioco si fa duro, anche con propri candidati a sindaco, alle amministrative siciliane della primavera 2012 che vedrà coinvolti 139 comuni dell’isola”. Lo scrive in un post su facebook il movimento degli “indignati siciliani”.

“Tutti coloro che già da ora vogliono costituire i comitati “Vota per te” di Forchette Rotte in ogni comune e raccogliere disponibilità a candidarsi – continua il comunicato – possono contattarci su facebook, su twitter o per email: forchetterotte@gmail.com; ci siamo rotti e col nostro futuro non ci mangia più nessuno. I nostri candidati saranno tutti under 40, senza ‘carte macchiate’ ma con un curriculum pulito e soprattutto con un’unica missione: il bene comune”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

7 Commenti Condividi

Commenti

    ah sì, e noi cinquantenni siamo allora da buttare….non ho intenzione di andare dallo sfasciacarrozze…mi è stato rinnovato il contratto quinquennale e mi è stata recapitata una lettera che mi ha obbligato a fare 10 giorni di prova… dopo 20 anni…e che ho fatto in tanto tempo…forse la calza…

    scommetto 1 milione di euro che queste liste saranno “casualmente” associate alla candidatura di Faraone…

    Vai Forchette rotte! Liste insieme con Rita Borsellino e costruiamo un patto intergenerazionale per cambiare Palermo Davvero

    ancora candidature adesso anche i pischelli ma ancora nessuno che dica come gestire il disastro esconomico del Comune di Palermo, di come gestire AMIA, GESIP con i bilanci in rosso e di cosa fare per il traffico, di come trovare risorse aggiun tive per i servizi alle persone etc…. ci avviamo verso un Commissariamento definitivo, altro che forchette rotte. Qui ci vuole un Sindaco ed una giunta di Tecnici che salvino la città.

    ancora altre candidati, adesso anche i pischelli ma nessuno che parli di programmi elettorali solo slogan …che tristezza. Diteci, a parte l’età, perchè mai le persone dovrebbero votarvi, che ne sapete voi di bilanci delle municipalizzate al fallimento, del problema della stabilizzazione, di come trovare risorse aggiuntive per i servizi alle persone, per il traffico, per rilanciare una sana economia in questa città. Vorremmo sentire le vs idee, altro che vota per Te. Dilettanti allo sbaraglio. Che disastro la politica come guerra generazionale e non di idee e contenuti, meglio un commissario a vita che questi quà…

    ed ecco i giovani under 40!!!
    fatti su misura per Faraone, troppo vecchio per essere giovane…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *