Elisabetta Canalis, décolleté |a confronto su Instagram - Live Sicilia

Elisabetta Canalis, décolleté |a confronto su Instagram

Elisabetta Canalis è sempre più social. Da Instagram a Facebook, la conturbante mora, mostra tutta la sua bellezza ed ironia nella serie di scatti che la ritraggono. Dalla Canalis in versione sensuale e provocante a quella più sbarazzina e divertente: l'ex velina mora regala ai numerosi followers delle immagini esclusive, tratte dalla vita di tutti i giorni. Sempre più ricco di vip account, infatti, il popolare social su smartphone riesce a dare ai personaggi famosi un'immagine ancora più intima e sincera. Nell'ultima immagine, postata dall'attrice sarda su Instagram, la bella Elisabetta paragona il suo seno a quello di un manichino che, a sorpresa, alla fine esce vincitore. “Are u serious!?!”, si chiede una meravigliata Canalis che paragona il suo décolleté a quello nettamente più prosperoso di una “bambola”. Ma ci pensano i fan a consolarla: “Preferisco alla grande le tue!!”, le cinguetta un amico sul web. Mentre un altro le scrive: “Vai bene così come sei”.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.