Elisabetta Canalis è incinta |Lo scoop di "Chi" - FOTO - Live Sicilia

Elisabetta Canalis è incinta |Lo scoop di “Chi” – FOTO

"Auguri Eli!!! Sarai una mamma dolcissima". Con questo parole Alfonso Signorini annuncia su Twitter la prossima maternità di Elisabetta Canalis, legata dallo scorso dicembre al chirurgo ortopedico Brian Perri con il quale convive negli States. L'augurio di Signorini è accompagnato dalla copertina del settimanale "Chi" che riporta lo scoop. Poco tempo fa, la showgirl sarda faceva sapere di non essere pronta per la maternità. Adesso le cose sono cambiate. "Sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma - ha confidato a "Chi" - con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me". Il parto è previsto per il prossimo autunno.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.