Elisabetta Canalis nega |la rottura con il chirurgo FOTO - Live Sicilia

Elisabetta Canalis nega |la rottura con il chirurgo FOTO

Elisabetta Canalis smentisce la rottura con il compagno Brian Perri. "Solo fantasie", dice l'ex Velina in riferimento alla notizia circolata nelle ultime ore sugli organi di stampa che etichettava come giunta al capolinea la love story con il chirurgo ortopedico in forza al Cedars-Sinai Orthopaedic Center di Los Angeles. Eppure, i media sembravano ben informati e parlavano di un comunicato diramato dagli agenti della showgirl: "La soubrette e attrice italiana ormai trasferitasi definitivamente negli States e il suo compagno Brian Perri si sono lasciati per divergenze di carattere". Che qualcosa non tornasse lo si capiva dalle foto postate negli ultimi giorni dalla Canalis. Nessuno scatto faceva pensare al peggio. Anzi, la bella Eli cinguettava più innamorata che mai frasi del tipo: "Ancora tre giorni e ti vedrò", "Mi manca la mia bella famiglia #amore #love #pieri".

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *