Emergenza bare ai Rotoli, dopo i loculi mancano carri e personale - Live Sicilia

Emergenza bare ai Rotoli, dopo i loculi mancano carri e personale

Commenti

    Mancano i carri, manca il personale, per riaggiustare il forno crematorio 6 mesi, totale inefficienza degli assessori e degli uffici preposti e magari tutti hanno raggiunto gli obiettivi, ecc. ecc. e te ne accorgi solo ora a fine agosto? Ma che persone hai nominato e di quale gente di sei circondato finora? E adesso ce le vieni a cantare le inefficienze? Ma bella a verità!!!!!

    Usate come a Bergamo i camion dell’esercito, incapaci !

    1.800 euro (800 a carico del congiunto e 1.000 a carico del comune)
    Quindi l’incapacità del SINDACO costerà al Comune circa un milione di euro?????

    Invece di relazionare il consiglio comunale dovrebbe, ma non ha questa dignità, presentare le proprie dimissioni. Politicamente zero, da sempre

    Proporrei di fare riunire il prossimo consiglio comunale direttamente nei locali del cimitero dei Rotoli a stretto contatto con le bare……

    Che ci sia una congiura , per andare contro il Sindaco ?
    Però una cosa la voglio dire anche a voi dell’opposizione , si a voi , e non giratevi
    dall’altra parte , se non vi va il Sindaco , dimostrate di avere gli attributi , dimettetevi .
    Si va be’ , contestatori si , fessi no . Più dell’onore poté lo stipendio

    Discutere ancora è inutile . Arrestateli

    Orlando Giambrone Catania vestitevi da becchini e andate a lavorare.

    sei un grande …

    Immondizia mai raccolta, bare abbandonate, acqua non potabile, mare inquinato.
    orlando, sei al contempo peste, colera e lebbra per questa, da te, martoriata Città.
    VATTENE!!!!!!!!

    Siamo alla frutta! Incapacità assoluta

    Non trovo parole per esprimere la mia indignazione anche nei confronti di chi ha il dovere di intervenire sul Comune (incapace ed inadempiente) e non lo fa’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una situazione notissima alle forze dell'ordine (specie i vigili) ma nessuno interviene. Come pure a San Domenico dove girano ragazzini anche più giovani in sella a minimoto e nessuno fa nulla. I vigili urbani sanno benissimo cosa accade ma per loro è molto più comodo piazarsi a piazza massimo magari con più auto e operatori per fermare chi cammina in bici magari a passo d'uomo. E i piccoli delinquenti scorazzano

a Palermo le persone per bene ci sono e alcuni cercano di dare un apporto concreto per l'interesse comune. Mancano le istituzioni capaci di accogliere le istanze dei cittadini e tradurle in benefici concreti nell'interesse di tutta la collettivita'. Il palermitano cittadino attivo parla, propone , scrive a chi di competenza, ma e' ignorato e inascoltato il piu' delle volte se non addirittura punito ed emarginato.

In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI