Marrone-Bocci, è già rottura? Lui paparazzato con un'altra - Live Sicilia

Marrone-Bocci, è già rottura? Lui paparazzato con un’altra

E' durata poco tra l'attore di "Squadra Antimafia" e la cantante di "Amici". Secondo Social Channel, la coppia è scoppiata per un tradimento di lui immortalato dai fotografi

AMORE AL CAPOLINEA
di
0 Commenti Condividi

Il tweet di Gabriele Parpiglia

Una vera e propria bufera sta investendo in queste ore una delle coppie più ammirate dello showbiz: quella formata da Emma Marrone e Marco Bocci. Stando a quanto rivelato in anteprima da Social Channel, l’amore tra i due sarebbe già finito. La “voce” nasce da un tweet postato stanotte dal giornalista gossipparo Gabriele Parpiglia: “Ma se lei va in vacanza senza di lui significa che… Una Rumorosa telefonata mi è appena arrivata con notizia”.

Che la cantante salentina sia partita da sola per le vacanze non è un mistero per nessuno. E sin qui nulla di strano. Ad agitare il sonno di Parpiglia e, a quanto pare di numerosi giornalisti del settore, sarebbero alcune foto finite su svariate scrivanie in cui Bocci è ritratto in atteggiamenti intimi con un’altra ragazza. Sempre secondo quanto scrive Social Channel, gli scatti sono stati acquistati in esclusiva e a peso d’oro da un noto settimanale e saranno presto resi noti. Una notizia che non deve aver fatto piacere alla vincitrice di “Amici” a cui non resterebbe che incassare l’ennesimo tradimento e consolarsi con i successi professionali.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *