27 Novembre 2023, 16:55
2 min di lettura
CATANIA – Enel assume in Sicilia. L’azienda cerca un product application specialist e un account manager per la sede di Catania. Entrambe le assunzioni sono a tempo pieno e indeterminato e la scadenza per candidarsi è fissata all’8 dicembre 2023.
L’application specialist è responsabile di supportare l’esecuzione della strategia di lancio sul mercato dei prodotti 3SUN e di garantire il successo del prodotto. Inoltre, lavora fianco a fianco con lo specialista del prodotto per supportare il team di innovazione di 3SUN con lo sviluppo e l’implementazione, rappresentando le esigenze dei clienti.
L’account manager, invece, è responsabile dello sviluppo e dell’esecuzione delle vendite, delle attività di co-marketing e del supporto post-vendita per i partner commerciali e i clienti 3Sun nell’area di mercato designata (Italia e/o paesi esteri).
Per il posto di application specialist si cerca un candidato laureato in ingegneria o scienze con oltre quattro anni di esperienza nel settore. I requisiti richiesti sono i seguenti:
Per il posto di account manager si cerca un professionista esperto nel settore fotovoltaico italiano con oltre cinque anni di comprovata esperienza di vendita B2B attraverso canali diretti o indiretti (come rivenditori e distributori autorizzati). I requisiti richiesti sono i seguenti:
Per presentare la domanda bisogna collegarsi al sito di Enel, nella sezione “Lavora con noi”, e ricercare i due annunci relativi ai posti di product application specialist e account manager.
Concorsi e lavoro, tutte le ultime notizie
Pubblicato il
27 Novembre 2023, 16:55