Era latitante per droga |Arrestato a Palermo

Era latitante per droga |Arrestato a Palermo

Era latitante per droga |Arrestato a Palermo
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

La guardia di finanza ha sorpreso un tunisino con 100 stecche di sigarette. Era ricercato dopo un'ordinanza di custodia cautelare emessa a Ragusa. Denunciato anche per contrabbando.

I Baschi Verdi del Gruppo Pronto Impiego della Guardia di Finanza di Palermo, nel corso di un pattugliamento, nei pressi del terminal bus della stazione centrale, hanno fermato per un controllo ordinario un nordafricano, notato mentre scendeva da un pullman con una valigia di notevoli dimensioni.  Nella valigia c’erano circa 100 stecche di sigarette American Legend.

Così si è scoperto che l’uomo era il tunisino Mahmoud Mohamed, 47 anni, latitante dopo un’ordinanza di cattura emessa dal gip di Ragusa per traffico e spaccio di eroina. Il tunisino è stato quindi denunciato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri e condotto in carcere.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI