Errore per Marquez| Vince Lorenzo, Rossi terzo - Live Sicilia

Errore per Marquez| Vince Lorenzo, Rossi terzo

Il maiorchino è riuscito ad avere la meglio sul connazionale Dani Pedrosa e su Valentino Rossi, che ha preceduto Crutchlow e Bautista. Marc Marquez squalificato.

Moto gp
di
1 Commenti Condividi

AUSTRALIA – Lo spagnolo Jorge Lorenzo ha vinto il Gran Premio d’Australia, corso con la procedura del flag-to-flag. Il maiorchino è riuscito ad avere la meglio sul connazionale Dani Pedrosa e su Valentino Rossi, che ha preceduto Crutchlow e Bautista.

Gara da dimenticare invece per il leader della classifica Marc Marquez che non è rientrato nella “finestra” indicata dalla direzione gara (i piloti non potevano percorrere più di 10 giri con lo stesso pneumatico) ed ha quindi preso la bandiera nera. Un errore che riapre il mondiale. Lo svantaggio di Lorenzo sul connazionale passa infatti da 43 a 18 punti, quando mancano due gare al termine.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    come fa un team a sbagliare in questo modo?…far riaprire così il campionato!!!mah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *