Esodi, addii e nuovi gruppi | Come cambia la geografia dell'Ars - Live Sicilia

Esodi, addii e nuovi gruppi | Come cambia la geografia dell’Ars

Commenti

    Le riforme, quelle che servono ai cittadini non si fanno,perchè la politica non ha il coraggio. Poi, ho si fanno ad inizio legislatura, quindi non si faranno con buona pace agli annunci roboanti che hanno fatto.

    Non ha più senso tutto sto cambio di stemmi, bisognerebbe ridare la voce al popolo siciliano e andare a elezioni.

    all’italia Intera semmai
    quello che ci frega è che è una casta che contagia chiunque vi entri, dunque ti ritrovi sempre le stesse facce di cartone sempre li e ovunque nel momento delle votazioni, per poi sparire come fumo al vento subito dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI