Esodo dei dipendenti | per accelerare la spesa - Live Sicilia

Esodo dei dipendenti | per accelerare la spesa

C'è bisogno di forze per certificare le spese comunitarie. E scatta il trasferimento dei dipendenti.

Palazzo d'Orleans
di
9 Commenti Condividi

PALERMO- Dovrebbe cominciare domani l’iter per il trasferimento di una cinquantina di dipendenti della Regione siciliana negli uffici dei dipartimenti Attività produttive, Territorio e Istruzione per esigenze legate alla certificazione della spesa comunitaria. E’ quanto emerso nel corso dell’incontro di questa mattina a Palazzo D’Orleans con i capi di gabinetto della presidenza della Regione, della Funzione pubblica, dell’Aran e la dirigente del dipartimento Lavoro Anna Rosa Corsello. Altro personale sarà trasferito nei dipartimenti Formazione e Programmazione per le stesse ragioni, anche se gli uffici non hanno ancora quantificato il numero di personale di cui hanno necessità.

(Fonte ANSA)


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

9 Commenti Condividi

Commenti

    Scusate ma che gioco state giocando??? A gennaio 2013 trasferite i dipendenti dal dipartimento territorio ed ambiente e dal dipartimento dell’istruzione e della formazione professionale per arrivare a maggio 2014 per dire che c’è bisogno di personale??? Ma che gioco è??? Quello delle tre carte???

    Ma quanto ancora dovremo sopportare il teatro di pappagone?
    Per piacere LIBERATECI !!!

    MA COME NIENTE INTERPELLO? QUESTA REGIONE STA DIVENTANDO TROPPO EFFICIENTE, MAGARI MI PREOCCUPO. CHE DITE?

    Dilettanti allo sbaraglio…… Vergogna!

    Deportazioni di massa…………

    avete proprio stufato! prima li mandate alla gogna, poi ne cercate altri. ora che pensate che all’ultimo minuto si possano fare i miracoli? a casa, ora, subito!

    Assessori che si candidano e che quindi girano a cercar voti invece di risolvere i problemi della Sicilia, ma di che stiamo parlando?
    Mi raccomando votateli….

    ma non avete capito che le prime rotazioni sono servite a questo ??!!…almeno ora lo dicono e si sa!!!…ma sapete chi verrà ruotato? il dipendente non raccomandato!!!!!!!!!!!!!!!buttati fuori dagli assessorati e assegnati alle unità di monitoraggio a controllare i fondi europei, ma non eravamo tutti ladri??!!!fra l’altro collaboratori e istruttori che magari non hanno mai avuto a che fare con la spesa…bene, alle elezioni faremo i bilanci…hihihihi

    Ordine e contrordine creano disordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.