Esplosione improvvisa: veicolo salta in aria, morte 2 persone

Esplosione improvvisa: veicolo salta in aria, morte 2 persone VIDEO

Traffico di frontiera sospeso
LE IMMAGINI
di
1 min di lettura

USA – Esplosione improvvisa: un veicolo salta in aria in prossimità del Rainbow Bridge, un importante valico di frontiera tra gli Stati Uniti e il Canada, nella zona delle Cascate del Niagara. Questo incidente ha causato la morte di due persone, il ferimento di un agente di frontiera e di almeno un passante.

L’esplosione improvvisa: cos’è successo

L’esplosione, avvenuta alla vigilia della festa del Ringraziamento, ha gettato nel caos la zona di frontiera. Il veicolo, che stava tentando di entrare negli Stati Uniti, è saltato in aria improvvisamente, portando alla chiusura immediata di tutti e quattro i ponti che collegano i due paesi sul fiume Niagara, inclusi il Rainbow Bridge.

Una scena del drammatica e caotica, con immagini e video diffusi sui social media che mostrano la postazione di confine avvolta dalle fiamme. L’FBI ha prontamente iniziato un’indagine per chiarire le circostanze dell’incidente, il cui impatto ha avuto ripercussioni significative sull’area circostante e sulla circolazione transfrontaliera.

Le autorità locali e federali hanno risposto prontamente all’emergenza, e i soccorsi sono arrivati subito per assistere le vittime e sospeso il traffico di frontiera.
Il video sopra, mostra il momento dell’esplosione improvvisa e delle fiamme che hanno avvolto tutta l’aria circostante, coinvolgendo più persone al disastro.

TUTTI I VIDEO SU LIVESICILIA: VISITA LA SEZIONE


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI