12 Gennaio 2024, 17:01
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ROMA – Euronics assume. L’azienda ricerca in tutta Italia addetti alle vendite, che si occupano della gestione della clientela presso il punto vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso.
Le principali responsabilità sono: garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, nel rispetto delle indicazioni ricevute dal direttore punto vendita; gestire le azioni di vendita con i clienti, fornendo loro consulenza in fase di acquisto, apprendendo le tecniche comunicative più adeguate ed acquisendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza; assicurare l’organizzazione della disposizione dei prodotti all’interno del punto vendita, per la migliore efficacia della vendita stessa; partecipare attivamente alla gestione dei problemi segnalati dai clienti, in particolare assicurando un adeguato livello di servizio in fase di richiesta di assistenza tecnica.
L’offerta di lavoro come addetto alle vendite richiede le seguenti competenze: servizio al cliente; assistenza tecnica al cliente; capacità di relazione.
Per presentare la domanda bisogna collegarsi al sito di Euronics, nella sezione “Lavora con noi”, e ricercare l’annuncio relativo all’addetto alle vendite.
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12 Gennaio 2024, 17:01