L'Europa si arrabbia | E' arrivata la 'mazzata' - Live Sicilia

L’Europa si arrabbia | E’ arrivata la ‘mazzata’

Commenti

    E noi ce ne freghiamo altamente di questi euroburocrati da strapazzo. Avanti con Matteo Salvini Viva la Lega, prima gli Italiani!

    di questo si deve ringraziare il Nuovo governo con salvini che gioca a fare il capo della banda(la maggior parte tutti idagati per appropiazione indebita e truffe varie) ma che non ha ben chiaro che se non rispetta le regole UE chi la prende in quel posto sono I cittadini, e orami chiaro che l italia ricevera sicuramente delle sanzioni per debito eccessivo

    Lo capisco che è difficile da comprendere, ma ci sono degli accordi internazionali che VANNO RISPETTATI … non puoi fare quello che vuoi. Se ci ostiniamo a pensarla così ci faremo molto male, e resteremo da solo nel panorama internazionale, qui non si tratta di cambiare le regole del gioco come dice Salvini… qui forse si vuole cambiare il gioco stesso, ma mettersi muro contro muro con l’Europa in questo modo, è l’ultima irresponsabile stupidaggine che compirà questo governo di ignoranti ed incompetenti.

    Si cosi fallite ahahh

    Forza Ue pensaci tu.

    non e proprio cosi… chi ci rimette non sono i cittadini. i cittadini ci hanno rimesso con le scellerato ingresso nella moneta unica.

    Alex domandati perché tutti gli italiani hanno votato lega e M5s. Vogliamo il cambiamento. Io Proporrei una cosa
    FUORI DALL’UNIONE EUROPEA E DALLO
    EURO, CHIUUDIAMO I CONFINI, E FARE TUTTI COMPRESO IO I PASSAPORTI ANCHE PER ANDARE IN FRANCIA

    chiunque governi, si ritrova un enorme debito pubblico accumulato da una politica di sperperi e cattiva utilizzazione del denaro pubblico.
    Ugo la Malfa, segnalo’ i pericoli di una gestione economica allegra senza le dovute coperture: fu soprannominato LA CASSANDRA!
    le misure di contenimento del debito pubblico e di inversione della tendenza all’aumento dello stesso non devono colpire le persone piu’ deboli o chi non ha sbaffato e si e’ arricchito in questi anni. Si devono adottare misure di gestione corretta del patrimonio pubblico e di eliminazione degli sprechi, delle spese inutili, sostenendo ed incoraggiando con misure di soccorso umanitario chi e’ povero, senza lavoro, emarginato, escluso.
    Quindi sacrifici si ma con giustizia ed equita’.

    prima i Migranti, prima i Richiedenti asilo, prima i Rom, prima tutti gli Stranieri.

    Una famiglia un debito lo accende per ampliare il proprio patrimonio non per fare spese futili che non aumentano il reddito famigliare.
    Questo hanno fatto per avere consensi. E il popolo pagherà peggio di prima!

    bel cambiamento davvero(indagate e arrestati ogni giorno, 49 milioni spariti e truffe a go go)seconda cosa, forse lei non ha ben presente cosa significherebbe uscire dall euro, inflazione sul debito(praticamente triplicherebbe all istante) chiudere confine e tutto quello che dice lei la vedo una cosa buona nel caso di una nazione in forte salute e dove la disoccupazione e al Massimo al 3 per cento, non per una nazione povera e piena di ladri come la nostra, l italia senza l Europa e perduta.

    dimenticavo di dire che questo governo formato da ragazzini scemi(salvini-di maio)e incompetenti sta veramente facendo fare una pessima figura a livello internazionale all italia.

    concordo pienamente, qua invece I debiti vengono accesi per pagarne di altri e per arricchire I soliti 4 noti

    Salvini ha giocando d’azzardo. Ed ha perso Ce l’ho ancora nelle orecchie: “Da domani cambia l’Europa”. Ed invece, pur vincendo in Italia, è finito all’opposizione. Subito rifiutato, tra l’altro, da coloro cui proponeva alleanze. L’Europa non la cambierà. Dovrà cambiare lui. Gli italiani che voglio restare in Europa sono la maggioranza, e lui lo sa.

    Invece di parlare per luoghi comuni, vada a informarsi se non le viene troppo difficile.

    Torni ad occuparsi del Palermo o di qualche telefilm, la politica la lasci ad altri.

    Sì sì, prima gli italiani. Nel senso che si metteranno le mani in tasca agli italiani, per primi, per sanare il buco. Non lo dico io, lo ha detto Salvini. Ieri sera, dalal Gruber. Quando la giornalista ha chiesto: “MA perchè l’Europa dovrebbe pagare per noi se lei contuinua a mettersi contro l’Europa? La risposta è stata “Ma io non chiedo nulla all’Europa! Noi italiani ce l’abbiamo i soldi!” Hai capito? Non non credo. Io sì però. Ho capito benissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Ma no?!Ma vero mi dice? uno scandalo....ma guarda...... e che cadi dal pero schifani???Ma se la sanità è ridotta così di chi è la colpa? Dei medici??? dei direttori santtari??? O della politica che anzichè organizzare le risorise proprio pere la sanità si fa gli affari suoi??? Crocetta...... e dopo crocetta chi c'è stato? Non c'era l'amico tuo Nullo???Ma davvero vuoi continuare a prebderci in giro????

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI