Geraci (Lega): "Stancanelli eletto grazie a un lavoro di gruppo"

Europee, Geraci (Lega): “Stancanelli eletto grazie a un lavoro di gruppo”

Il commento del deputato regionale del Carroccio
DOPO IL VOTO
di
1 min di lettura

PALERMO – “Quello raggiunto dalla Lega in Sicilia é un risultato di grande valenza. Non era scontato eleggere un parlamentare a Strasburgo, ma la nostra lista totalizzando 112.000 voti solo in Sicilia ha mostrato tutta la forza di un gruppo che attorno a Matteo Salvini e Luca Sammartino si è saputo affermare in queste elezioni europee”. Sono le parole di Salvo Geraci, deputato regionale della Lega.

Europee, il commento di Geraci

“Abbiamo eletto Raffaele Stancanelli – continua il leghista – che a Bruxelles si è saputo fare apprezzare per la grande professionalità e l’esperienza. É stato eletto un candidato di grande spessore che saprà rappresentare al meglio gli interessi della Sicilia. Stancanelli, che ho avuto modo di apprezzare in queste settimane di campagna elettorale, rappresenterà un valore aggiunto”.

Geraci si dice “estremamente soddisfatto per il risultato raggiunto e, al contempo, convinto che ci siano tutte le condizioni per potere ampliare la squadra e puntare ad altri obiettivi. I risultati odierni dimostrano come la maggioranza di centrodestra in Sicilia riscuota l’apprezzamento degli elettori per il buon lavoro che il governo Schifani sta facendo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI