Europee, Orlando sta con Bartolo | "Noi il bene, loro il male" FOTO - Live Sicilia

Europee, Orlando sta con Bartolo | “Noi il bene, loro il male” FOTO

Commenti

    ollando chiedilo ai palermitani chi e’il bene e il male,cunsumasti na citta’.

    ma pwer favore

    se salvini e’un piccolo mussolini,tu sei un grande nulla

    Mi sembra che Bartolo stia subendo un abbraccio mortale da quel paladino di bontà, coerenza, disinteresse, amore per il prossimo di Orlando.

    Pensa ai Palermitani…. Finito sei!

    Dr. Bartolo , c’é un vecchio proverbio siciliano che dice : ” Cu pratica u zoppu all’annu

    zuppichia “. Chi pratica lo zoppo ( Orlando ) può portare col tempo ad agire allo stesso

    modo .

    In Italia sono attivi corsi serali per adulti. L’iscrizione è gratuita e i docenti sono professionisti che indirizzano gli alunni verso il significato di “benessere sociale” e verso la “pacifica convivenza” tra i popoli. Mussolini e il fascismo vengono trattati come argomenti di storia che bisogna conoscere, che tutti dobbiamo conoscere per evitare di commettere errori che costarono sangue e dolori immani agli Italiani. Qui non ci stanno né il fascismo né i fascisti ma solo incompetenti allo sbaraglio, cazzari che si stanno divertendo al gioco del governare una nazione. La conseguenze le piangeremo tutti purtroppo tra non molto.

    Orlando sta con Bartolo c’è da vedere chi sta con Orlando fatti salvi quei quattro galoppini.

    Meglio un piccolo Mussolini che un opulento “nuddu mpastatu cu nenti”

    Se Salvini è un piccolo Mussolini, tu sei un grande nulla”. Ad inizio frase va sempre la maiuscola; i nomi e/o cognomi vanno con la maiuscola; e verbo si scrive con l’accento e non con l’apostrofo; dopo la virgola va lo spazio, a fine frase va il punto. Lei era docente di Filologia Romanza nella formazione professionale – vero “giuseppe”?

    Poveretti rappresentano le briciole.

    Onore a Pietro Bartolo, un grande medico da sempre in prima linea a Lampedusa per fronteggiare l’enorme emergenza sanitaria collegata con l’immigrazione. Ai benpensanti salviniani che scrivono su questo blog vorrei chiedere se sono a conoscenza delle gravi ustioni che colpiscono i Migranti quando in acqua vengono a contatto con il carburante dei motori dei barconi. Ma con voi è tutto inutile, ormai la cattiveria e la disumanità vi è entrata nel Dna ed il cattivo Salvini sfonda con voi porte aperte, ma non cantate vittoria perchè i veri conti li faremo il giorno successivo le elezioni.

    Dopo la brutta figura fatta nel 1999 quando da sindaco non venne eletto al parlamento Europeo adesso evita di candidarsi alle elezioni Europee, quindi preferisce sostenere qualcuno.

    Più che portare valori in europa ( il minuscolo è voluto), questo signore che guarda caso alla fine del suo percorso umanitario si è candidato a una poltrona da 20.000 euro netti al mese, vuole portare l’Africa in Italia. Qualcuno gli faccia vedere una cartina geografica e gli dica che gli africani sono un miliardo e trecento milioni ! Fra un po’ dove dovremo scappare noi ?! Che cosa potranno mai fare in un paese che non offre nulla neanche ai propri giovani !

    Per fortuna nn amministrera più questa città

    Europee, Orlando sta con Bartolo
    “Noi il bene, loro il male”

    e finiu u film
    mi sa che gli porterà sfiga

    Dopo le elezioni Europee? Voi del partito democratico siete messi male alle urne. Tutti i sondaggi dicono Lega primo partito.

    Se ho capito bene lei “candidato”parla di amore ed eguaglianza,
    Però non sono riuscito a capire se lei ha sbagliato partito,
    Oppure sono io un ignorante che di politica non capisce nulla,
    Lei si schiera con chi cercava di cancellare la classe media Italia per farli diventare tutti poveri.
    E non lo dico io ma i numeri.
    Lei si schiera con un partito dove un componente disse che non era più un partito per ricchi,
    Ma la gente perché lo dovrebbe votare?
    Perché ha lavorato come medico?
    E a tutti i suoi colleghi che fanno ricerca e salvano molte più vite li dovranno fare tutti Senatori a vita.

    Bartolo è un testimone vero del nostro tempo, uno che lavora, che sa la verità sul dramma dell’immigrazione. Può non piacere ai nuovi egoisti, quelli che pensano che l’incompetenza al potere sia conveniente, ma la verità è che si tratta di una persona vera, non un figurante.

    Leghisti in azione? Ma non vi affruntate dopo fischi leghisti contro il Papa, dopo attacchi di salvini al papa, dopo inchiesta sul sindaco leghista di legnano, dopo inchiesta sul sottosegretario leghista siti, dopo condanna della lega a rimborsare 49 milioni di euro???

    X i leghisti: rimborsiii! Legnanooo! Belsitiii! Troteee! Diamantiii! Siriii! Albaniaaa!

    Sciacquatevi la bocca con il sapone quando nominate un eroe come Pietro Bartolo, che ha salvato tante vite umane, e un sindaco onesto come Orlando che ha lottato contro il sistema di potere politico-mafioso in tempi, non sospetti, prima delle stragi

    Orlando e Bartolo sono due persone meravigliose e integerrimo, due veri siciliani! Sulle persone nulla di dire. Non condivido solo la scelta del Pd. Errore da parte di entrambi. Bartolo si sarebbe dovuto candidare nella lista della Sinistra e Orlando avrebbe dovuto appoggiare la lista della Sinistra. Che ci azzeccano Bartolo e Orlando con Minniti, Calenda, Casini e Cirino Pomicino?

    Stavolta vi prego non votatelo ancora

    @giuseppe, La consumazione della città sono i personaggi come te

    Ci vuole coraggio a schierarsi contro un galantuomo come Bartolo! Purtroppo non ti si può rispondere come meriti perché censurano. Ma mi limito a dirti che sei uno sfigato

    @Giovanni Palermo, GRANDE!!!!!!!

    @ giacomo e giovanni palermo Riunitevi tutti i comunisti o sinistri e fategli avere a questo Bartolo il Nobel per la medicina.

    Micari
    Giambrone F.

    Il prossimo della lista è:
    Bartolo

    Una persona vera.

    Chi lo vota? Solo una minoranza di Palermitani.

    La storia è scritta sui libri, chiunque la può trovare in rete,la storia di ognuno di noi interviene nella costruzione del nostro futuro.
    Ora non capisco come si possa criticare l’appellativo “mini Mussolini”.
    Ognuno può avere le proprie idee, ci mancherebbe altro, ma è da incoscienti argomentare se non si conoscono i retroscena.
    Caro dottor Bartolo, capisco le Sue buone ragioni e condivido in pieno il senso civico del Suo pensiero,ma Le rammento che queste sono le Europee e non le Africane.
    Mi piacerebbe sentire più qualcosa che riguarda il nostro futuro,dove andremo e con quale soluzioni.
    Poi il professore.., insomma ogni commento è superfluo

    Sig. Gaspare ,non se la prenda a male , ho l’impressione che Lei abbia le
    idee un po’ confuse . Deve sapere che la politica italiana é stata ed é un
    un grande rebus . Quindi il tutto lo si deve prendere con filosofia . La storia
    ce lo insegna, ci sono periodi brutti e periodi accettabili .

    Cerchi di dire meno sciocchezze.

    E chi ti vota ?
    Forza lega

    e io sono il cattivo e il DISUMANO ORGOGLIOSO CONTRO I CLANDESTINI..GIA VOTATO LEGA.SHHHHHHHHHHHHHHH.VOLEVO VOTARE FORZA NUOVA,MA DIFFICILE CHE ANDASSERO AL GOVERNO EUROPEO,MA LA LEGA PUO’

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,MAI

    FORZA LEGA,FORZA NUOVA,CASAPOUND,FRATELLI D’ITALIA,LE PEN,WILDERS,ORBAN,TRUMP,PUTIN. E TUTTI I NAZIONALISMI E SOVRANISMI EUROPEI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Un padre e una madre hanno come primo fine la protezione dei propri figli e poi tutto ciò che è naturalmente innato nei doveri e negli affetti. Chi è mafioso/a , chi genera figli con mafiosi/e sa perfettamente che espone i figli a pericolo di morte anche in età precoce, pertanto NON possono essere identificati come padri o madri. Pertanto ai mafiosi va assolutamente tolta la patria potestà anche se in figli sono neonati e applicato il diritto di adozione a famiglie lontanissime geograficamente con la massima protezione. I preti dovrebbero rifiutarsi di celebrare il rito del matrimonio a persone giudicate mafiose.

mamma mia che notizia bellissima gesto di grande nobilta' adesso per essere credibile si deve dimettere pure dal condominio dove abita ma non facciamo ridere poi ci si lamenta che la gente a votare anche se sbaglia non ci va

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI