Europei: incidenti nella notte per i festeggiamenti - Live Sicilia

Europei: incidenti nella notte per i festeggiamenti

Diversi feriti e ricoveri.

PALERMO – Una serie di incidenti ha caratterizzato a Palermo la notte dei festeggiamenti per la vittoria degli europei. Due giovani a bordo di un monopattino sono stati investiti da un’auto e una ragazza travolta da una moto. Il primo è avvenuto poco dopo la mezzanotte, in via Mariano Stabile, dove i sanitari del 118 hanno soccorso due ragazzi di 21 e 25 anni che viaggiavano su un monopattino e li hanno trasportati in ospedale, uno al Civico e l’altro a Villa Sofia.

L’impatto con un’auto – guidata da un 37enne – è avvenuto a poche decine di metri da piazza San Francesco di Paola. E’ stata invece ricoverata a Villa Sofia una ragazza di 19 anni, travolta da un motociclista mentre attraversava via Roma all’altezza di piazza San Domenico. Il conducente del mezzo a due ruote, nonostante la collisione, si è allontanato senza prestare soccorso alla giovane. Gli agenti dell’Infortunistica hanno acquisito i video di alcune telecamere che potrebbero aver ripreso la scena.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI