Europei Youth, La Barbera è medaglia di bronzo - Live Sicilia

Europei Youth, La Barbera è medaglia di bronzo

Terzo posto sul podio per l'atleta della sezione giovanile di pesistica delle Fiamme Oro della Polizia di Stato di Caltanissetta
SOLLEVAMENTO PESI
di
0 Commenti Condividi

Ieri mattina Gabriele La Barbera, atleta della sezione giovanile di pesistica delle Fiamme Oro della Polizia di Stato di Caltanissetta, ha conquistato la medaglia di bronzo ai Campionati Europei Youth under 15 di Ciechanow in Polonia.

Il giovane atleta nisseno, figlio del poliziotto della Questura di Caltanissetta Maurizio La Barbera, si è posizionato terzo con il peso di 226 chilogrammi dietro ai russi Andrei Shcherbak, medaglia d’oro col peso di 238 chili e David Dzagoev, medaglia d’argento col peso di 232 chili. Gabriele La Barbera, già campione italiano under 17, lo scorso mese di giugno ha conquistato un titolo all’Europe cup di Malta, stabilendo tre nuovi record italiani negli esercizi olimpici dello strappo e dello slancio.

Il prossimo importante appuntamento del giovane promettente atleta nisseno saranno i Campionati italiani under 15 nei quali proverà a conquistare qualche medaglia e a stabilire nuovi record.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.