"Ex Province, Lega assente? | La Regione non ci ha invitato"

“Ex Province, Lega assente? | La Regione non ci ha invitato”

Commenti

    RICORDO AI LEADER DI QUESTO PARTITO, CAPACE DI PRENDERE TUTTE LE FREQUENZE, DIFENDENDO IN TANTE OCCASIONI L’INDIFENDIBILE IN NOME DEL CONSENSO ELETTORALE, DUE COSE:

    LA PRIMA, CHE LA LEGA NELLA PRIMA VERSIONE BOSSI, MARONI ETC…..HA SOSTENUTO SEMPRE LE PROVINCE. NELLA SECONDA PARTE GESTIONE SALVANI AVEVA INSERITO INCOERENTEMENTE NEL PROGRAMMA DELLA LEGA, L’ABOLIZIONE DELLE PROVINCE.

    LA SECONDA, CHE LA LEGA STA DI FATTO REALIZZANDO DOPO TANTI ANNI LA FAMOSA SECESSIONE, ATTRAVERSO UN PROVVEDIMENTO CHE PREVEDE MAGGIORE AUTONOMIA, PER ORA, A TRE REGIONI DEL NORD: VENETO, LOMBARDIA ED EMILIA ROMAGNA. LO STA FACENDO IN SILENZIO, CON IL CONTRIBUTO DI DEPUTATI REGIONALI, POLITICI COME PAGANO E NELLA NON CONSAPEVOLEZZA DEI MILITANTI ED ELETTORALI, FORTEMENTE DISTRATTI DALLE INIZIATIVE E PROVOCAZIONI VARIE IN MATERIA DI IMMIGRAZIONE.

    CITTADINI E MILITANTI HANNO LA GRANDE POSSIBILITA’ DI DARE UNA RISPOSTA AL LEADER SALVINI E ALLA SUA FURBIZIA NON VOTANDOLO ALLE EUROPEE. MENTRE IL DEPUTATO RIZZOTTO E PAGANO PRENDERE LE DISTANZE SUBITO DA QUESTI PROVVEDIMENTI CHE SAREBBERO DELETERI E IL COLPO DI GRAZIE PER IL SUD ITALIA.
    QUESTA E’ LA SOSTANZA DELLA POLITICA, L’INVITO O MENO PER IL PROBLEMA DELLE PROVINCE CARO PAGANO E’ IRRILEVANTE. CERCHI DI METTERE A FUOCO IL PROBLEMA DELLE AUTONOMIE, PERCHE’ IN QUESTO MINUTO DA MERIDIONALE E SICILIANO INDIRETTAMENTE SI STA ASSUMENDO UNA GRANDE RESPONSABILITA’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare

Basta Basta sino a questa mattina dentro la favorita di ritorno verso la città ho visto sfrecciare macchine più di 100 km orari ma questa Amministrazione vogliono prendere dei seri provvedimenti dentro la favorita mettete i Totem come Viale Regione ma almeno 10 fra andata e ritorno. Sindaco Lagalla svegliamociiiii

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI