Ex Province, "ok al rinvio del voto | Serve tempo per riorganizzarsi" - Live Sicilia

Ex Province, “ok al rinvio del voto | Serve tempo per riorganizzarsi”

Commenti

    Intanto lascia sempre ai commissari straordinari provvisori e inadeguati il compito di continuare ad affossarle senza le giuste capacità per gestire la spesa. A che servono i soldi se non si può fare nel tempo una programmazione seria ?

    Ma quannu mai foniemu u Magn magna e i Re, sei in democrazia, e allora perché le ex province sono sotto i sovrani….. Basta fesserie assegnate le strade, le scuole ecc ecc a regione e comuni e sciogliete questa indecenza continua. Oppure si vadaad elezioni e si lavori intense te.

    Altro tempo? Avete avuto sette anni. SETTE.

    Si è perso troppo tempo On. Figuccia, ma condivido di rinviare le elezioni di secondo Grado. Devo essere i cittadini ad esprimere gli lettori a garanzia della democrazia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Detto antico palermitano; "Aranci, aranci, cu avi li guai si chianci!" Traduzione: Arance, arance, chi ha i guai se li piange! Pertanto, un sincero augurio e un motivo di riflessione e presa di coscienza. Sereno lavoro!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI