Faggiano, l’elogio di Ballardini: | “E’ lui il vero grande acquisto”

di

06 Agosto 2016, 15:19

1 min di lettura

PALERMO – Un’intesa possibile, un connubio che può permettere al Palermo di raggiungere una salvezza già vista quasi come un miraggio nonostante il campionato debba ancora cominciare. Davide Ballardini cerca e trova una sponda affidabile in Daniele Faggiano, il direttore sportivo chiamato a sostituire Rino Foschi, andato via per incomprensioni con Zamparini. Dopo che erano state appianate, non senza fatica, quelle con lo stesso Ballardini.

Ma quello, oramai, è il passato. Il presente, con un Zamparini ancora in sella nonostante parte della tifoseria abbia invitato il patron a farsi da parte, porta il nome e il cognome dell’ex uomo mercato del Trapani, giunto in piena estate al capezzale di una rosa incompleta e da sistemare in appena un mese: “Faggiano ha portato grande entusiasmo – spiega Ballardini alla TgR Sicilia -. Si tratta di una persona molto competente, ha una conoscenza precisa di tutti i calciatori. Potrebbe essere lui uno dei grandi acquisti del Palermo”.

Articoli Correlati

E a proposito di mercato, impossibile evitare di volgere lo sguardo alle trattative necessarie da chiudere per affrontare il campionato con una squadra capace di giocarsi le proprie carte per provare a confermarsi tra le grandi d’Italia. Il tempo stringe, tra una settimana esatta sarà la volta del primo impegno ufficiale con il debutto in Coppa: “E’ necessario completare la rosa, l’auspicio è quello di riuscirci entro l’inizio del campionato. Rajkovic? Leader dentro e fuori dal campo”, conclude il tecnico ravennate.

Pubblicato il

06 Agosto 2016, 15:19

Condividi sui social