Faggiano, l'elogio di Ballardini: | "E' lui il vero grande acquisto" - Live Sicilia

Faggiano, l’elogio di Ballardini: | “E’ lui il vero grande acquisto”

Il tecnico esalta il lavoro del direttore sportivo, giunto in piena estate dopo l'addio di Foschi.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Un’intesa possibile, un connubio che può permettere al Palermo di raggiungere una salvezza già vista quasi come un miraggio nonostante il campionato debba ancora cominciare. Davide Ballardini cerca e trova una sponda affidabile in Daniele Faggiano, il direttore sportivo chiamato a sostituire Rino Foschi, andato via per incomprensioni con Zamparini. Dopo che erano state appianate, non senza fatica, quelle con lo stesso Ballardini.

Ma quello, oramai, è il passato. Il presente, con un Zamparini ancora in sella nonostante parte della tifoseria abbia invitato il patron a farsi da parte, porta il nome e il cognome dell’ex uomo mercato del Trapani, giunto in piena estate al capezzale di una rosa incompleta e da sistemare in appena un mese: “Faggiano ha portato grande entusiasmo – spiega Ballardini alla TgR Sicilia -. Si tratta di una persona molto competente, ha una conoscenza precisa di tutti i calciatori. Potrebbe essere lui uno dei grandi acquisti del Palermo”.

E a proposito di mercato, impossibile evitare di volgere lo sguardo alle trattative necessarie da chiudere per affrontare il campionato con una squadra capace di giocarsi le proprie carte per provare a confermarsi tra le grandi d’Italia. Il tempo stringe, tra una settimana esatta sarà la volta del primo impegno ufficiale con il debutto in Coppa: “E’ necessario completare la rosa, l’auspicio è quello di riuscirci entro l’inizio del campionato. Rajkovic? Leader dentro e fuori dal campo”, conclude il tecnico ravennate.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.