Faggiano: "Si va tutti in ritiro" | Boscaglia: "Una brutta sconfitta" - Live Sicilia

Faggiano: “Si va tutti in ritiro” | Boscaglia: “Una brutta sconfitta”

Il direttore sportivo rende nota la decisione della società dopo il 3-0 rimediato a Vicenza, il tecnico non cerca attenuanti per giustificare una sconfitta che brucia.

serie b
di
2 Commenti Condividi

VICENZA – Il Trapani va in ritiro dopo la sconfitta con il Vicenza. L’ha annunciato il direttore sportivo Daniele Faggiano a fine partita. “Andiamo in ritiro – ha dichiarato – così possiamo guardarci negli occhi e vedere cosa fare per ripartire”. Ritiro che anche per mister Boscaglia deve consentire alla squadra di “trovare le giuste motivazioni per invertire la rotta”.

Boscaglia non fa sconti sul 3-0 del Vicenza: “Brutta partita in tutti i sensi. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi che erano qui a Vicenza ed a chi ci ha seguito da casa. Una brutta partita perché non siamo mai arrivati primi sulla palla. Poca reazione, poca reattività. Abbiamo giocato con poco cuore e poco carattere. Abbiamo sbagliato l’immaginabile. Preso gol su calcio d’angolo e poi con due tiri da fuori quando eravamo noi a gestire la palla. Dobbiamo rimboccarci le mani ed andare avanti. Siamo in serie B e questi momenti possono anche starci ma dobbiamo reagire subito”.

Il tecnico granata non cerca scuse per la sconfitta: “I primi ad essere arrabbiati siamo noi. Certo il via vai di giocatori, stiamo forse perdendo il giocatore più importante della serie B, ma dobbiamo anche dire che la classifica continua ad essere buona. Il nostro obiettivo è chiaro e conosciuto. Dobbiamo salvare la categoria ed abbiamo bisogno di tutti”. Mancosu è sempre più un giocatore del Bologna, Terlizzi rimane fuori squadra, ma arriveranno nuovi innesti. Anche in questo caso Boscaglia prova ad essere diretto: “Il caso Terlizzi è chiuso. Ha parlato anche il presidente. Per il resto dobbiamo soltanto ritrovare la nostra condizione e non guardare ad altro. Soltanto noi possiamo recuperare”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Finitilaaaaa con le illusioni solo per far cassa, stessa storia dell’ano scorso, a febbraio sorpasso Catania.

    Solo che l’anno scorso fu proprio in questo periodo che il Trapani costruì la sua salvezza anticipata…Ma dove sarebbe la ‘classifica ancora buona’? Quella disastrosa del Catania è solo di 5 punti peggiore..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *