"Fai il Partito del Sud, | se non è un bluff" - Live Sicilia

“Fai il Partito del Sud, | se non è un bluff”

Ancora Angelino Alfano contro Miccichè. Ecco le ultime dichiarazioni, via blog, del ministro: " Se Miccichè davvero crede in ciò che dice lo faccia senza bisogno di annunciare ogni giorno quel che poi non fa, e cioè quest'immaginifico partito del sud''.
Alfano vs Miccichè, seconda puntata
di
1 min di lettura

Ancora Angelino Alfano contro Miccichè. Ecco le ultime dichiarazioni, via blog, del ministro: ” Se Miccichè davvero crede in ciò che dice lo faccia senza bisogno di annunciare ogni giorno quel che poi non fa, e cioè quest’immaginifico partito del sud”. ”Lo faccia – continua Alfano – se non è un bluff o, peggio, un ricatto al presidente Berlusconi ed al Pdl nazionale. Faccia un discorso serio ai parlamentari nazionali e regionali che fin qui hanno creduto in lui e dica loro la verità ‘Non sarete piu’ candidati col Pdl e il nome del presidente Berlusconi ma con un simbolo oggi ignoto, con il nome del partito del sud e con la faccia mia, di Miccichè”. ”Va da sè – osserva il ministro – che non sarà un nostro alleato poichè noi tutti siamo stati eletti con i voti di Silvio Berlusconi. Per quanto mi riguarda mi impegnerò per interrompere questa telenovela, insieme a tutti coloro i quali credono che il cammino politico di Berlusconi sia ancora lungo e pieno di successi, affinchè questo cammino sia posto al riparo dal ricatto di chi vuole usare i voti del presidente Berlusconi contro il presidente Berlusconi”. ”Auspico infine – conclude Alfano – che tutti coloro i quali sono stati eletti in parlamento con il Pdl di provenienza Forza Italia, si esprimano pubblicamente con la correttezza che ha distinto i parlamentari ex Alleanza nazionale che hanno ripetutamente ribadito che, prescindendo dalle vicende del governo regionale, mai e poi mai aderiranno all’immaginifico partito del sud, rimanendo dentro il Pdl”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI