Falcone: "Bilancio in alto mare"

Falcone: “Bilancio in alto mare”

Falcone: “Bilancio in alto mare”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Il capogruppo di Forza Italia all'Ars: "Assoluto pressapochismo del governo Crocetta".

PALERMO – “Mancano solo due settimane alla fine dell’anno e la Sicilia, prima volta nella storia, non ha ancora né un ddl di bilancio né un ddl di esercizio provvisorio. Una situazione di gravissima incertezza alla quale deve essere immediatamente posto rimedio”. Così Marco Falcone, capogruppo di Forza Italia all’Ars. “Da parte del governo Crocetta – prosegue – constatiamo un assoluto pressapochismo, che getta nello sconforto gli enti locali, le società partecipate, i precari e le imprese e le ditte fornitrici, che aspettano da diversi mesi il pagamento delle loro spettanze. I vertici di Palazzo d’Orleans dimostrano ancora una volta di non essere all’altezza della gestione della cosa pubblica siciliana”,

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI