Famiglia in auto giù dal viadotto| Ferita una bimba di 4 mesi - Live Sicilia

Famiglia in auto giù dal viadotto| Ferita una bimba di 4 mesi

La Bmw sarebbe precipitata in seguito all'asfalto reso viscido dalla pioggia, nei pressi dello svincolo di Salemi. Un atro incidente ha coinvolto una coppia di coniugi, anche loro feriti, sono stati trasportati in ospedale.

Autostrada Palermo-Mazara
di
1 min di lettura

PALERMO – Ha perso il controllo della sua station wagon Bmw ed è finito fuori strada. L’auto su cui viaggiava insieme alla moglie e alla loro bambina di quattro mesi è così uscita fuori strada, precipitando dal viadotto tra le due carreggiate dell’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo.

Un impatto violento, che al chilometro 77, poco prima dello svincolo per Salemi, ha fatto temere il peggio: per estrarre la famiglia dall’auto trasformata in un groviglio di lamiere è infatti stato necessario l’intervento dei vigli del fuoco e i tre sono stati trasportati d’urgenza in ospedale per le ferite riportate, ma non sono in gravi condizioni.

In base a quanto rilevato dagli agenti della polizia stradale giunti sul posto la loro Bmw avrebbe sbandato in seguito all’asfalto reso viscido dalla pioggia. Erano le 5,30 quando si è verificato l’incidente, poco dopo, un altro schianto ha provocato due feriti. Si tratta di marito e moglie che viaggiavano a bordo di una Mercedes.

L’auto avrebbe terminato la sua corsa sul guardrail, uscendo fuori strada autonomamente. Una volta trasportati in ospedale, sono stati sottoposti ai controlli dei medici che hanno escluso la riserva sulla vita. Anche in questo caso, al via le indagini della Polstrada per ricostruire con certezza la dinamica.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI