News Italia e Mondo

Fano, uccisa ucraina di 23 anni: fermato l’ex compagno

di

15 Novembre 2022, 10:13

1 min di lettura

Una ragazza di 23 anni, Anastasia Alashri, profuga ucraina, è stata trovata morta con i segni di 3 coltellate stamani nelle campagne di Villa Giulia, nel territorio di Fano (Pesaro Urbino). Il presunto autore, l’ex marito, egiziano, è stato bloccato alla stazione di Bologna. La giovane lavorava in un ristorante di Fano. Proprio dal ristorante è scattata l’allarme perché la giovane non si è recata al lavoro.

Per tutta la sera di domenica 13 è stata cercata fino a quando, ieri mattina, i vigili del fuoco e i carabinieri ne hanno ritrovato il corpo. Era andata dall’ex per riprendersi alcuni capi d’abbigliamento. Indagano i carabinieri. Le coltellate sono state inferte in varie parti del corpo.

Articoli Correlati

La ragazza era madre di un bambino di tre anni. Separata dal marito, un pasticciere egiziano, voleva rifarsi una vita con un nuovo compagno. Anastasia era giunta a Fano nel mese di marzo, fuggita da Kiev a seguito degli eventi bellici, insieme al marito ed al figlio della coppia di 3 anni. Negli ultimi mesi, però, a causa dell’elevata conflittualità del rapporto, Anastasia aveva manifestato la volontà di separarsi. La situazione è andata deteriorandosi sempre più, fino allo scorso 11 novembre, quando la giovane ragazza ha deciso di rivolgersi ai carabinieri e denunciare le vessazioni a cui suo marito da tempo la sottoponeva. Una situazione che aveva spinto la donna ad abbandonare l’abitazione e a rifugiarsi a casa di un suo amico e collega di lavoro. Nella mattinata di ieri, Anastasia aveva deciso di ritornare a casa per prendere alcuni effetti personali. Ed è in questo contesto che ha incontrato l’ex marito. Ne è nato un diverbio e, da quel momento, di lei si erano perse tutte le tracce. 

Pubblicato il

15 Novembre 2022, 10:13

Condividi sui social