Faraone: "Serve un unico soggetto politico a sostegno di Mario Draghi"

Faraone: “Serve un unico soggetto politico a sostegno di Mario Draghi”

Commenti

    Sicuramente IN ASSENZA DI POLITICI …. questo è il bel regalo capitalista….

    Faraone fa come il jack-in-the-box, ogni tanto esce dalla scatola e si mostra per quel che è ……jack-in-the-box………

    Certo che questo ha fatto una luminosa carriera. E’ un grande statista. Auguriiiiii

    Questo ormai è un ectoplasma in cerca invano di materializzarsi.

    Nella vita uno può sempre redimersi dei propri errori passati guardando con fiducia alle nuove prospettive che si aprono davanti, e proprio questo stanno facendo i renziani di Italia Viva con il loro avvicinamento all’alleanza di centro-destra. Per chi come me non desidera altro che Silvio Berlusconi salga al Quirinale i loro voti ormai certi sommati a quelli dei tantissimi grillini o ex grillini che hanno finalmente capito che il M5S è servito soltanto a Luigi Di Maio per fare il ministro a vita e pavoneggiarsi da grande statista l’elezione di Silvio come prossimo Presidente della Repubblica può dirsi quasi certa sin da adesso, i numeri già ci sono……

    Complimenti…. saremmo per il mondo il popolo dei BUNGA BUNGA ….. in effetti peggio di come siamo ridotti… poco importa…

    berlusconi al quirinale? Cos’hai fumato, pakistano?

    Mario draghi chi? Il dipendente della goldmann sacks eletto dal popolo italiano con elezioni democratiche? Ma questi della sinistra giocare davvero con il modello cinese ? Ci volete fare diventare con il presidente a vita pure a noi?

    Condivido assolutamente Draghi rappresenta la più incisiva arroganza di sistema ed i politichesi del circo incapaci di tutto non possono fare altro che considerarlo la loro unica ancora di salvezza

    Signor Giovanni, veramente a titolo informativo nel governo Draghi ci sono Lega, Forza Italia, moderati, centristi…la sinistra radicale e i comunisti sono all’opposizione del governo Draghi.

    Poi magari ci fosse il modello cinese in Italia! magari ci fosse il comunismo in Italia!
    Grazie al comunismo la Cina è passata da Terzo Mondo a superpotenza mondiale!
    Grazie al comunismo la Cina ha sconfitto la povertà assoluta.
    Grazie al comunismo centinaia di milioni di cinesi sono stati alfabetizzati.
    Grazie al comunismo i cinesi ricevono assistenza sanitaria gratuita.

    Vedrete, alle regionali in Sicilia, alle comunali a Palermo e forse anche a livello nazionale nel 2023 ci sarà un’alleanza tra Pd-renziani-calendiani-più europa- scelta civica- moderati- centristi- udc-forza italia- cantiere popolare…

    Ma che sostegno a Mario Draghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI