Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
ogni tanto bisogna fare pulizie....
LO ritroveremo nelle liste elettorali dei prossimi appuntamenti elettorali.
Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.
Sicuramente IN ASSENZA DI POLITICI …. questo è il bel regalo capitalista….
Faraone fa come il jack-in-the-box, ogni tanto esce dalla scatola e si mostra per quel che è ……jack-in-the-box………
Certo che questo ha fatto una luminosa carriera. E’ un grande statista. Auguriiiiii
Questo ormai è un ectoplasma in cerca invano di materializzarsi.
Nella vita uno può sempre redimersi dei propri errori passati guardando con fiducia alle nuove prospettive che si aprono davanti, e proprio questo stanno facendo i renziani di Italia Viva con il loro avvicinamento all’alleanza di centro-destra. Per chi come me non desidera altro che Silvio Berlusconi salga al Quirinale i loro voti ormai certi sommati a quelli dei tantissimi grillini o ex grillini che hanno finalmente capito che il M5S è servito soltanto a Luigi Di Maio per fare il ministro a vita e pavoneggiarsi da grande statista l’elezione di Silvio come prossimo Presidente della Repubblica può dirsi quasi certa sin da adesso, i numeri già ci sono……
Complimenti…. saremmo per il mondo il popolo dei BUNGA BUNGA ….. in effetti peggio di come siamo ridotti… poco importa…
berlusconi al quirinale? Cos’hai fumato, pakistano?
Mario draghi chi? Il dipendente della goldmann sacks eletto dal popolo italiano con elezioni democratiche? Ma questi della sinistra giocare davvero con il modello cinese ? Ci volete fare diventare con il presidente a vita pure a noi?
Condivido assolutamente Draghi rappresenta la più incisiva arroganza di sistema ed i politichesi del circo incapaci di tutto non possono fare altro che considerarlo la loro unica ancora di salvezza
Signor Giovanni, veramente a titolo informativo nel governo Draghi ci sono Lega, Forza Italia, moderati, centristi…la sinistra radicale e i comunisti sono all’opposizione del governo Draghi.
Poi magari ci fosse il modello cinese in Italia! magari ci fosse il comunismo in Italia!
Grazie al comunismo la Cina è passata da Terzo Mondo a superpotenza mondiale!
Grazie al comunismo la Cina ha sconfitto la povertà assoluta.
Grazie al comunismo centinaia di milioni di cinesi sono stati alfabetizzati.
Grazie al comunismo i cinesi ricevono assistenza sanitaria gratuita.
Vedrete, alle regionali in Sicilia, alle comunali a Palermo e forse anche a livello nazionale nel 2023 ci sarà un’alleanza tra Pd-renziani-calendiani-più europa- scelta civica- moderati- centristi- udc-forza italia- cantiere popolare…
Ma che sostegno a Mario Draghi.