Bimbo di 5 anni| minacciato da un cane randagio - Live Sicilia

Bimbo di 5 anni| minacciato da un cane randagio

Un bambino di 5 anni cade a terra e sbatte la testa per sfuggire ad un cane randagio. L'animale messo in fuga da una passante. Lieve trauma cranico, qualche punto e tanto spavento per il piccolo.

Tanta paura e un leggero trauma cranico. E’ il resoconto della giornata da dimenticare di un bambino di 5 anni di Favara. Mercoledì scorso il piccolo si trovava nei pressi del cimitero, in via Capitano Callea, quando un cane randagio si è avvicinato ringhiando minacciosamente in sua direzione. Avvertito il pericolo, il bambino ha tentato la fuga ma nella corsa è caduto battendo la testa sull’asfalto.

Ad assistere alla scena, nelle immediate vicinanze, una donna che è accorsa brandendo un bastone verso l’animale e impedendogli in tal modo di lanciarsi sul bambino ferito. Il cane si è quindi dileguato. Al bimbo, subito condotto in ospedale, è stato diagnosticato un leggero trauma cranico e una ferita saturata con alcuni punti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI