MESSINA – Il presidente dell’FC Messina Rocco Arena lascia il club peloritano. Dopo la mancata promozione in Serie C della passata stagione, nell’attuale campionato di Serie D i risultati sono abbastanza deludenti. Ad annunciare il mancato proseguimento del rapporto con il club giallorosso da parte di Arena, è l’amministratore delegato Carmelo Santoro: “Ho preso atto del disimpegno del massimo dirigente, che ha riferito di non essere più in grado di finanziare la società. Nelle ultime ore è arrivata anche la rinuncia di una cordata che sembrava pronta a subentrare – si legge su ‘MessinaSportiva.it’ -. Cerchiamo una soluzione diversa e lavoriamo comunque per concludere la stagione. Ho l’obbligo di fare il possibile per preservare il titolo sportivo e gli interessi dei creditori con cui dobbiamo ancora onorare degli impegni”.
FC Messina, Rocco Arena non può più finanziare il club

Importanti novità in merito al futuro del club peloritano
CALCIO - SERIE D
di
Redazione Sport
1' DI LETTURA
0 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Tags: fc messina
Commenti