Nuove adesioni in FdI, entra Valeria D'Angelo

FdI, nuove adesioni|Entra la D’Angelo

Si tratta dell'ex assessore alla Cultura del Comune di Mascalucia.

MASCALUCIA (CT) – Aderisce ufficialmente al partito di Giorgia Meloni, l’ex Assessore del Comune di Mascalucia, Valeria D’Angelo. Sposata, madre di tre figli, insegnante di ruolo.

Ad accoglierla nel partito sono stati l’assessore alla Regione Siciliana Manlio Messina, i dirigenti di partito Giuseppe Arena e Francesco D’Urso Somma, il cooordinatore Regionale e Provinciale Salvo Pogliese e Alberto Cardillo.
“Sono felice – commenta Valeria D’Angelo – del mio ingresso in FdI e darò il mio contributo per la crescita del partito a Mascalucia come in Provincia. Non rinnego nulla del mio precedente operato e voglio ringraziare il Sindaco e l’Assessore Gibilisco per l’opportunità di crescita che mi hanno offerto. Certa che l’affetto e la stima reciproca durerà nel tempo”.

L’ex assessore alla Cultura mascalucese, spiega che “in Fratelli D’Italia, oltre a nuovi stimoli e motivazioni, ho individuato la scelta migliore per continuare con determinazione e passione a spendermi per il territorio”.

E ancora: “mi sento in una grande famiglia. Ritengo che anche a Mascalucia vi sia il bisogno di continuare il lavoro che stanno svolgendo i consiglieri comunali Fabio Savasta e Roberto Montalto, il coordinatore cittadino Fabrizio Vitale e il nostro riferimento Francesco D’Urso Somma, per riaffermare con fermezza i valori di un partito che da sempre predica e pratica la buona politica. Nelle prossime settimane avvieremo una serie di attività pubbliche volte ad ascoltare e coinvolgere i nostri concittadini”.

L’assessore regionale Manlio Messina e i dirigenti Giuseppe Arena e Francesco D’Urso Somma commentano: “Così come nel resto della Sicilia, continua la nostra crescita anche in Provincia di Catania, da sempre territorio di riferimento per l’intera comunità della destra non solo siciliana ma anche nazionale. Un augurio di buon lavoro alla battagliera e mai doma Valeria”.
Soddisfatti il dirigente Regionale Francesco D’Urso Somma ed il Coordinatore Provinciale di FdI, Alberto Cardillo: “La crescita di FdI è un fenomeno stabile e inarrestabile, noi non siamo un partito emozionale che rapidamente cresce e altrettanto rapidamente decresce. Ci siamo sempre stati e sempre ci saremo, perché la gente ci individua come il partito di chi vuol fare il bene della propria comunità al di là e al di sopra di ogni interesse di parte. Non siamo e non saremo mai il partito delle clientele e degli opportunismi del momento”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI