Federalberghi, promozioni | per chi sceglie Palermo a Natale - Live Sicilia

Federalberghi, promozioni | per chi sceglie Palermo a Natale

Con il progetto "Palermo Family Friendly", già dal week-end della Madonna e per tutti i successivi, festività natalizie comprese, negli alberghi aderenti al Consorzio Palermhotels le famiglie avranno la possibilità, prenotando direttamente dal sito dell'albergo, di usufruire della gratuità per i propri figli e di altre promozioni.

L'iniziativa
di
1 min di lettura

PALERMO – La città di Palermo si prepara alle imminenti festività natalizie e con la collaborazione degli albergatori lancia le proprie offerte, che vedono nello specifico, rivolgere un occhio di riguardo al target familiare. Con il progetto “Palermo Family Friendly”, infatti già dal week-end della Madonna e per tutti i successivi, festività natalizie comprese, negli alberghi aderenti al Consorzio Palermhotels le famiglie avranno la possibilità, prenotando direttamente dal sito dell’albergo, di usufruire della gratuità per i propri figli.

“Una iniziativa che tende ad agevolare la vacanza delle famiglie – dice Nicola Farruggio, presidente di Federalberghi Palermo – in un momento di particolare crisi economica ma soprattutto vuole proporre la città anche come una delle mete possibili del turismo familiare. Questa iniziativa si inserisce in un progetto più ampio – conclude Farruggio – di una città che sta cercando di realizzare nuovi spazi di vivibilità anche all’interno del centro storico insieme ad una migliore fruizione delle aree verdi”. Altre le opportunità che sono riservate alle famiglie dagli alberghi palermitani, come la possibilità di usufruire di servizi di baby sitter e di ingressi gratuiti ad eventi dedicati ai più piccoli. Durante i soggiorni saranno anche offerti, grazie alla collaborazione di noti produttori locali, dolcetti tipici palermitani del periodo natalizio. E per finire, per gli amanti dell’opera, prenotando un soggiorno in albergo si potrà usufruire di una scontistica dedicata per assistere alle rappresentazioni del Teatro Massimo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI