Federalberghi verso il rinnovo |dopo le dimissioni di Torrisi - Live Sicilia

Federalberghi verso il rinnovo |dopo le dimissioni di Torrisi

Prima di essere designato assessore regionale Torrisi ha rimesso l'incarico  e adesso c'è grande fermento alle falde dell'Etna e in Sicilia in Federalberghi.

3 Commenti Condividi

Nico Torrisi

CATANIA – Federalberghi cerca un presidente. Nico Torrisi ha infatti rimesso il mandato ancor prima della nomina di assessore e adesso, l’associazione degli albergatori, che da sempre è stata altamente rappresentativa anche alle falde dell’Etna, è entrata nel vivo della fase di rinnovo degli organi.

“Ci sono già due vicepresidenti e un vicario che con il segretario regionale – spiega Torrisi a LivesiciliaCatania – si stanno occupando della gestione amministrativa dell’associazione e lo faranno fino al giorno dell’assemblea”.

“Per quanto non ritengo fossero incompatibili i miei incarichi – afferma il neo assessore regionale alle Infrastrutture –  ho ritenuto opportuno rimettere il mandato all’assemblea degli associati, che mi hanno chiesto di cambiare idea. Io però – aggiunge – ho preferito fare un passo indietro per dedicarmi al delicato ruolo che mi è stato affidato”. Nico Torrisi si è dimesso anche dall’Ente bilaterale del Turismo e dal cda della Baia Verde.

Nei prossimi giorni l’assemblea degli albergatori inizierà il percorso di rinnovamento dei vertici dell’associazione sia a livello territoriale catanese che regionale.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Questi sono fatti non parole,significa massima trasparenza,forza Nico,i Siciliani “perbene” sono certamente la stragrande maggioranza e sono con Te,abbiamo bisogno di Personaggi seri,ONESTI e competenti.Permettetemi semplicemente di dire che è un vero peccato,non sfruttare la grande esperienza che il dott. Torrisi ha nel settore turistico. LE PERSONE GIUSTE AL POSTO GIUSTO.

    Torrisi DEVE essere assessore al turismo!!

    Vai Nico e buon lavoro!
    Dal cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.