Ferisce col coltello il fratello alla gola | Tenta la fuga ma la polizia lo blocca

di

30 Settembre 2008, 15:01

1 min di lettura

Ubriaco, al culmine di una lite, ferisce il fratello alla gola con un coltello da cucina, cerca di darsi alla fuga ma viene bloccato dalla polizia e denunciato per lesioni aggravate. E’ accaduto in via Ernesto Basile, a Palermo, dove gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una violenta lite.

Articoli Correlati

Giunti sul posto, i poliziotti hanno bloccato F.R., di 36 anni, mentre scendeva le scale. All’interno dell’abitazione è stato poi trovato il fratello, R.R. di 26 anni. Il giovane aveva una ferita alla gola, ma non appena si e’ accorto dei poliziotti si è scagliato contro di loro. Immobilizzato dopo una colluttazione, anche lui e’ stato denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
I due fratelli sono stati poi accompagnati al pronto soccorso, dove il 26enne e’ stato medicato. Questi ha raccontato agli agenti di essere stato ferito dal fratello a seguito di una lite, probabilmente dovuta al fatto che erano entrambi ubriachi, in quanto avevano bevuto vino e birra. Il fratello maggiore, infatti, è stato sottoposto al test alcolemico, che ha dato esito positivo.

Pubblicato il

30 Settembre 2008, 15:01

Condividi sui social