Ferrandelli ha deciso: | “Nessun apparentamento”

di

11 Maggio 2012, 12:21

1 min di lettura

Non lascia spazio a indugi Fabrizio Ferrandelli nella conferenza stampa convocata stamattina: “Non ci sarà nessun apparentamento tecnico. Io non apro nessuna trattativa con i partiti e rispetto i patti. Chi ha distrutto questa città non sarà mai mio interlocutore. Voglio vincere con dignità e correttezza, non obbedisco alle logiche dei partiti”.  Tante le pressioni ricevute in questi ultimi giorni. “Tutti i partiti hanno interesse a firmare degli apparentamenti. Ci sono stati mille tentativi di intercessione, mille tentativi di mascherare accordi più o meno tecnici. Io l’unico accordo che voglio rispettare è quello con i palermitani. Solo gli uomini liberi come me possono fare scelte leali e coraggiose”.

Continua a chiedere un confronto con l’altro candidato al ballottaggio: “I palermitani devono conoscere i contenuti, le offerte programmatiche, i contenuti politici. Sottrarsi al confronto non è un bene per i cittadini che sono molto attenti a questa competizione elettorale”. Questa mattina lo staff di Orlando denuncia una compravendita di voti. Ci sarebbero persone in giro per la città che danno 100 euro in cambio del voto a ballottaggio. Ferrandelli risponde: “Chiunque sia in possesso di informazioni di questo tipo mi troverà a fianco nella denuncia e nell’indignazione”.

Articoli Correlati

Dopo la conferenza stampa su twitter si paventa la possibilità che Ferrandelli voglia Nuti nella sua squadra. Ma non tarda ad arrivare la smentita dello stesso candidato sindaco: “Mai chiesto l’appoggio di Riccardo Nuti che stimo e apprezzo per il lavoro. Mai fatto tali dichiarazioni. Smentisco categoricamente”.

Pubblicato il

11 Maggio 2012, 12:21

Condividi sui social