Ferrero shock su Zamparini: | "Insultato e minacciato di morte" - Live Sicilia

Ferrero shock su Zamparini: | “Insultato e minacciato di morte”

Il presidente della Sampdoria fa sapere che una normale conversazione telefonica tra lui e il numero uno del club di viale del Fante si è trasformata in un ricettacolo di insulti da parte del suo omologo rosanero.

calcio - serie a
di
23 Commenti Condividi

GENOVA – Hanno del clamoroso le dichiarazioni rilasciate da Massimo Ferrero, nell’immediato post-partita del derby della Lanterna, che ha visto la sua Sampdoria pareggiare per 1-1 contro il Genoa. Il patron blucerchiato, intervistato a fine gara da Sky Sport, non ha usato mezzi termini per sparare a zero nei confronti del suo omologo del Palermo Maurizio Zamparini. Le accuse del numero uno del club di viale del Fante erano legate soprattutto alla trattativa per l’ingaggio a parametro zero di Edgar Barreto, e la risposta di Ferrero non si è fatta attendere, lanciando a propria volta della accuse clamorose: “Zamparini deve stare calmo, è una persona anziana – ha esordito il presidente della Sampdoria – . Mi ha insultato e minacciato di morte. Ora è troppo, porti rispetto. Se esiste una giustizia sportiva, che intervenga. Se Zamparini ha qualcosa da dire me lo venga a dire in faccia. Io gli avevo semplicemente telefonato per parlare della trattativa per Barreto, e lui per tutta risposta mi ha minacciato. Personalmente vado d’accordo con i presidenti che non sono così cattivi e rispettano gli altri”.

Due personalità molto forti, Zamparini e Ferrero, che hanno però atteggiamenti e modi di apparire diametralmente opposti. La punta di un iceberg che ha un nome e un cognome, ovvero Edgar Barreto. A Zamparini non è andato giù nè il comportamento del centrocampista paraguaiano, che nonostante rivesta i panni del capitano al Palermo ha preferito lasciarsi attrarre da un’offerta economicamente più vantaggiosa per proseguire la propria carriera, nè quello della stessa Sampdoria e quindi di Ferrero, che proprio attraverso un contratto particolarmente attraente sul piano dell’ingaggio ha fatto sì che il numero 8 rosanero decidesse di far terminare il proprio rapporto con il club di viale del Fante dopo la fine dell’attuale stagione. Così, alle accuse che Zamparini ha rivolto sia al proprio giocatore che al suo “rivale”, ha risposto Ferrero rilanciando con ulteriori accuse e con dichiarazioni che faranno sicuramente discutere a lungo, visti il tono e soprattutto i contenuti delle parole espresse dal numero uno del club doriano. E potrebbe non farsi attendere la controffensiva da parte di Zamparini, uno che in questi anni ha dimostrato di non avere peli sulla lingua.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

23 Commenti Condividi

Commenti

    Zamparini ha lavorato una vita e ha fatto i soldi,Ferrero sappiamo come li ha fatti,da semplice comparsa di film da serie C,a magnate del calcio…..povera SampParma

    Credo e sono convinto che il sig. ferrero sia un inventore tutto si puo dire a zanparini ma non di essere un uomo che minaccia le persone addirittura di morte. Debbo invece per la prima volta fare i complimenti al mio Presidente per avere REGALATO UNA RESCHA alla Sampdoria.

    Grande Ferrero. .. sei sempre il numero 1..! Sempre rosanero siti ahah

    Sig. Ferraro ma lei chi si crede di essere? Avere qualche miliardo di euro nel conto corrente l’autorizza a fare così?

    Questo “personaggio” per me non e’ normale!!!!!

    Viva la lingua italiana.

    Pensavo che il sig. Ferrero fosse una grande persona, dopo il suo gesto nei confronti dei ragazzi del Parma……. Mi sono, però, reso conto che il soprannome ” Viperetta” gli calza a pennello, dopo le dichiarazioni in merito alla telefonata con Zamparini. Tutto si può dire del Zampa, che ha un linguaggio colorito, che si incacchia facilmente, ma che minacci di morte un’altra persona mi fa soltanto ridere.
    Lui, piuttosto, è da reputare una persona meschina che approfitta dell’ingordigia di Barreto per rubare un giocatore al Palermo.

    Diciamo che gliel’ha impaccato alla grande.

    Comunque quel pazzo di Ferrero mi fa simpatia…almeno fa ridere e se ne frega di tutto e di tutti.

    Avrei voluto assistere alla telefonata…nié, da morire!

    Perchè non lo denuncia per minacce,e che minacce,per queste minacce esistono gli organi istituzionali,a meno chè non siano inventate,anche in quel caso ci sono gli organi istituzionali

    amico mio vero che gliel’ha impaccato ma non ti dimenticare che questa Rescha era arrivata a Palermo a detta di zanparino come un Fuoriclasse, e per tantissimi dico tantissimi lo era, adesso tutti daccordo col gufo incompetende di Luna, alla faccia della coerenza.

    Uffa, ma la smetti di chiamarmi “amico mio”?

    luna,

    1)mai detto zamparino che Barreto era un fuoriclasse. Barreto arriva il 31 agosto 2011 ultimo giorno del mercato comprato da Sogliano che non era riuscito a comprare nessuno perché durante ritiro dell’estate 2011 il tuo amato zamparino aveva cacciato Pioli e non esisteva nessuna strategia di mercato. L’ultimo giorno arrivarono Barreto Alvarez e Della Rocca proprio per dire abbiamo comprato qualcuno, non per altro. zamparino non c’entra NULLA!!! Barreto poi solo con Iachini è diventato un giocatore sufficiente e comunque se se ne va non si strappa i capelli nessuno. Non mi risulta che qualcuno dica che è un fuoriclasse. Il fatto è che non solo sei un gufo incompetente come dici tu stesso ma sei un BUGIARDO. Per cercare di dimostrare i tuoi deliri stai spargendo menzogne a destra e manca. Oltretutto sei disinformatissimo, non ti ricordi neanche la storia recentissima del Palermo. Quale coerenza e coerenza? Vedi di piantarla. Ma quale tifoso del Palermo??

    il secondo fantozzi

    Sicuramente nessuno ha spiegato a Ferrero il significato della parola “minaccia” riportato nel vocabolario della lingua italiana.

    la samp nel giro di pochissimo farà la fine del parma. E’ sotto gli occhi di tutti la “leggerezza” del presidente e non so se Barreto, Etò ecc ecc arriveranno a prenderli i soldi promessi…

    scusa se ti ho detto amico mio.

    @GianlucaII. Avvocato lei non riesce a difendere le cause perse, o ha poca memoria, il primo lei sosteneva che la Rescha barreto fosse un fuoriclasse, e ora che fa( MANCIA E SU SCUORDA) bravo bravo alla faccia della coerenza e della sua grande ma grande che dico grandissimo competenza.prprprprprpr

    ….ci mancava solo l.ultimo clown in questo circo chiamato Italia……Ferrero

    Ma poi tutto questo per Barreto? Barreto deve dire un GRAZIE al Presidentissimo Zamparini,al Palermo Calcio, a Palermo citta’. Dopo avere giocato nella Reggina e Atalanta il Palermo gli ha dato la possibilita’ di continuare a giocare in Italia e rimetterlo in piedi……

    Oh cavolo Gargamella non vuole rinnovare…e ora come facciamo? Speriamo di vederlo presto in un’altra squadra…ma presto presto.

    Ciao ciao

    ma come anche questo adesso per voi tutti e diventato una RESCHA, alla faccia della coerenza, n.b io sono incompetente e gufo, chi dici.

    REDAZIONE, pubblicate le risposte a Luna, non solo i suoi deliri.
    SEI UN BUGIARDO SENZA VERGOGNA
    scienziato, trovami UN solo post dove dico che Barreto è un fuoriclasse, se lo trovi ti pago un biglietto per PALERMO-inter dell’anno prossimo nel settore strisciati, in curva sud-ospiti.
    Barreto è comunque un giocatore che in A ci sta con le coffe, anche se non sempre all’altezza. Quello che in serie A è fuori posto sei tu. Lo sai, oltre che incompetente ti devo riconoscere almeno che sei comico. Ormai mi fai ridere quasi quanto Orazio. Lui è giustificato in parte perché tifoso del catania, tu non perché dici che tifi Palermo ma in realtà come ti ho detto la tua squadra ideale è l’inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.