Ferro: "Non vado a Roma | ma il movimento ci sarà" - Live Sicilia

Ferro: “Non vado a Roma | ma il movimento ci sarà”

"Forse abbiamo sbagliato a spaccarci, ma c'è il rischio di strumentalizzazioni e temo che alcune dichiarazioni deplorevoli non dovevano essere fatte.

il leader dei forconi siciliani
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “Domani non vado a Roma, ma una parte del movimento dei Forconi ci sarà. Forse abbiamo sbagliato a spaccarci, ma c’è il rischio di strumentalizzazioni e temo che alcune dichiarazioni deplorevoli non dovevano essere fatte. Domenica sarò alla manifestazione di Roma”. Lo dice il leader siciliano del movimento, Mariano Ferro. “Spero che domani fili tutto liscio – ha aggiunto – ma non credo che il governo si dimetterà. Di certo, siamo a un passo da una vera rivoluzione, anche se temo il rischio di infiltrazioni. Domani in piazza ci sarà la rabbia contro questo esecutivo, forse persino l’odio. Ma dobbiamo dare un’impronta diversa, basandoci sulle vere rivendicazioni del movimento”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.