"Festa al Cep flop e ztl notturna,| votare la sfiducia ad Orlando" - Live Sicilia

“Festa al Cep flop e ztl notturna,| votare la sfiducia ad Orlando”

Commenti

    Speriamo che siano in molti a firmare…vorrei che fosse pubblicato i nomi di chi non firma….giusto per ricordarci il giorno in cui andremo a votare.

    Una giornata di dolore e di consapevolezza degli effetti devastanti della Sua scomparsa sulla vita democratica e civile del Paese.
    I siciliani onesti sono consapevoli di essere privi dalla esistenza esempio del Presidente Piersanti Mattarella, della Sua azione volta a trasfondere i valori esercitati concretamente con la Sua esistenza nella vita civile e democratica della Sicilia per elevarla, renderla piu’ bella, piu’ limpida, piu’ libera, piu’ onesta.
    Una battuta di arresto grave e riparabile con l’apporto determinante dei giovani e delle generazioni future.

    Non sono molto pratico ma ogni qualvolta c’è da dare sfogo alla pancia c’è un o una Figuccia a Palermo… ma sono una famiglia di politici di professione?

    la sfiducia a Orlando non passerà, meglio conservare la poltrona, ecco cosa desiderano tanti consiglieri comunali, invito i Comitati Civici di cominciare ad organizzarsi per le prossime elezioni comunali, uniti si vince e si lavora per il bene della città e dei suoi cittadini.

    Da quale pulpito viene la predica, la Figuccia.
    Famiglia che vive di politica da un trentennio che hanno saputo fare solo opposizione. Telecamere e video per criticare chi governa, poi inutili totalmente, mai presa una responsabilità. Come il fratello che è stato capace di dimettersi da assessore MA NON DA DEPUTATO

    Il tuo sindaco è in politica da oltre 30 anni.

    La signora Figuccia dovrebbe ogni tanto farsi una passeggiata il sabato sera nelle zone di piazza Marina, via Alloro, piazza Rivoluzione, via Paternostro, piazza Cattolica…..anzi dovrebbe vivere e abitare in centro storico..così potrà certamente argomentare meglio e con cognizione di causa il provvedimento sulla ZTL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI