È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Panem et circenses per il popolo (anche se il fistino di “Panem” nel senso di danari ne porta ben poco…nel senso di pezzi di rosticceria, avoglia!)
“… È passato un anno e ancora nulla”. Non sono le auto il pobblema, come non era il ciaffico la piaga indicata in quel 1991 (Johnny Stecchino). Ma 33 anni fa tutti lo sapevano. Oggi di fronte a una città che sembra aver dimenticato pure la parola c’è voluto l’intervento incazzato di un uomo di chiesa per risentir parlar di mafia. E di droga. E di una nostra classe politica solo accidiosa.
Tra poco sacro e profano. C’è un similcarnevale alla brasiliana nel futuro Festino.
Tra poco sacro e profano. C’è un futuro da similcarnevale alla brasiliana per il Festino.